West Ham-AZ Alkmaar 11 maggio: andata Semifinale Conference League

La Conference League riaccende i riflettori con le due semifinali valide per l’andata con West Ham-AZ Alkmaar 11 maggio con calcio d’inizio alle 21:00 all’Olympic Stadium di Londra.
 Entrambe le squadre sono determinate a portare a casa la vittoria e a guadagnare un vantaggio prezioso per la partita di ritorno, prevista per il prossimo 18 maggio all’AFAS Stadion.

West Ham-AZ Alkmaar 11 maggio

Grande successo per il West Ham che si è qualificato alle semifinali della Conference League, eliminando il Gent con un netto 4-1 nella gara di ritorno davanti al proprio pubblico. La doppietta di Antonio, il gol di Paquetà e quello di Rice hanno regalato ai tifosi un’indimenticabile serata. Ma la squadra di Moyes non si accontenta di questo traguardo, puntando pure al campionato inglese. Nell’ultima partita giocata in casa, gli Hammers hanno battuto per 1-0 il Manchester United, aumentando i punti in classifica a 37 e avvicinandosi sempre di più alla salvezza. L’obiettivo ora è mantenere questo buon momento di forma e andare avanti nella competizione europea.

Mentre West Ham si è qualificata in semifinale con una convincente vittoria complessiva di 5-2 sulla squadra croata del Dinamo Zagabria, l’AZ Alkmaar ha invece avuto bisogno dei rigori per superare l’Anderlecht. Nonostante ciò, la squadra olandese si presenta all’appuntamento con grande determinazione e voglia di tenere alta la bandiera del calcio del loro Paese. In campionato, l’AZ Alkmaar ha recentemente pareggiato senza reti contro l’Ajax, rimanendo al quarto posto con 61 punti.

West Ham-AZ Alkmaar 11 maggio le probabili formazioni

WEST HAM: in porta Areola; Kehrer, P. Ogbonna, Aguerd, Emerson; W. Rice, Soucek; Bowen, Paquetà, Fornals; Antonio. Allenatore: D. Moyes.

AZ ALKMAAR: in porta Ryan; Sugawara, Goes, P. Chatzidiakos, Kerkez; Reijnders, Clasie; Mijnans, Odgaard, J Karlsson; Pavlidis. Allenatore: P. Jensen.

Il pronostico di West Ham-AZ Alkmaar 11 maggio

Per quanto riguarda il pronostico il West Ham è sicuramente il favorito del match. Il segno 1 è a quota 1.57.

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca