Torino-Frosinone a 2 Novembre

 Torino-Frosinone a 2 Novembre: Coppa Italia

La Coppa Italia 2023-24 è entrata nel vivo con i sedicesimi di finale e una delle sfide più attese è quella tra Torino e Frosinone. I granata sono pronti a consolidare il successo in campionato contro il Lecce e adesso non vogliono perdere la continuità. Dall’altra parte invece ci sono i ciociari, che dopo un inizio di stagione esaltante, sono appena usciti da una serie di due partite senza vittorie e dalla rimonta incredibile subita contro il Cagliari.

L’inizio del match Torino-Frosinone è fissato per le ore 21:00 di giovedì 2 novembre 2023 e sicuramente si preannuncia uno spettacolo intenso e appassionante per tutti gli amanti del calcio.

Torino-Frosinone 2 novembre

Il Torino è riuscito a qualificarsi vincendo la partita casalinga contro la Feralpisalò con un 2-1. Non è stata una partita facile per i granata, che hanno dovuto rimontare lo svantaggio iniziale. La squadra ospite infatti ha segnato il primo gol al 17′ con Di Molfetta, ma la squadra di Ivan Juric ha subito risposto con il gol dell’1-1 di Vojvoda al 22′. Nella ripresa, è stato Ilic a segnare il gol vincente per il passaggio del turno al 85′. Nel frattempo, il Frosinone ha vinto di poco contro il Pisa nell’ultimo turno, segnando l’unico gol della partita al 7′ grazie all’autorete di Canestrelli. La squadra di Eusebio Di Francesco ha l’obiettivo di raggiungere la salvezza in Serie A, dopo un inizio di campionato positivo. Sarà interessante vedere come si affronteranno Torino-Frosinone nella prossima partita.

Il pronostico di Torino-Frosinone 2 novembre

L’interesse del tecnico Juric per la Coppa Italia è un segnale positivo per i tifosi del Torino, che sperano di vedere la loro squadra qualificarsi agli ottavi di finale. Con una forte motivazione da parte dei granata, che utilizzeranno gran parte dei loro titolari, il Frosinone potrebbe ritrovarsi in difficoltà. La squadra ha ancora molto da dimostrare dopo la sconfitta dello scorso fine settimana. La partita promette di essere un’occasione perfetta per il Torino di dimostrare la sua forza.

Per quanto riguarda le quote ti Torino-Frosinone, il segno 1 è a quota 1.71 su Betpassion.

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca