sporting - juventus

Sporting-Juventus 20 aprile: il ritorno quarti di finale Europa League

L’Europa League è pronta a regalare ulteriori emozioni con il ritorno dei quarti di finale, fissato per giovedì 20 aprile. Tra le sfide più attese Sporting-Juventus 20 aprile alle 21:00. Nel match di andata, i bianconeri si sono imposti per 1-0, ma tutto può succedere nel calcio e anche lo Sporting potrebbe ribaltare il risultato.

Sporting-Juventus 20 aprile

Lo Sporting Lisbona ora deve fare una rimonta per raggiungere le semifinali dopo aver perso contro la Juventus in Italia. La squadra portoghese ha fatto bene ma non è riuscita a battere Szczesny e Perin dopo che lo ha sostituito. Tuttavia, se guardiamo ai risultati della Primeira Liga, il pareggio 1-1 contro l’Arouca ha mantenuto lo Sporting al quarto posto in classifica, a meno sette dal Braga. Nonostante la sconfitta europea, i lusitani hanno ancora molte possibilità di rimanere competitivi nella loro lega nazionale.

La Juventus si prepara ad affrontare l’andata dei quarti di finale di Europa League contro lo Sporting Lisbona, conscia che il risultato di 1-0 ottenuto nella partita precedente non è sufficiente per garantirsi un passaggio del turno e l’accesso alle semifinali. Durante la partita giocata una settimana fa, infatti, la squadra bianconera ha rischiato troppo, ma è stata salvata dalle parate dei suoi portieri.
Parlando invece del campionato italiano, la Juventus ha subito una seconda sconfitta di fila contro il Sassuolo, il che potrebbe aver scosso la fiducia della squadra.

Sporting-Juventus 20 aprile le probabili formazioni

SPORTING: in porta: Adan; Diomande, Inacio, Sebastian Coates; Esgaio, Goncalves, Morita, N. Santos; Trincao, Y. Chermiti, Edwards. Allenatore: R. Amorim.

JUVENTUS: in porta: Szczesny; Gatti, Glesison Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Manuel Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Dusan Vlahovic. Allenatore: M. Allegri.

Il pronostico di Sporting-Juventus 20 aprile

Nonostante la sconfitta subita a Torino, lo Sporting Lisbona ha dimostrato di potersela giocare alla pari con la Juventus. La squadra portoghese avrebbe meritato di più nella gara di andata e ora, giocando in casa, cercherà di ribaltare il risultato. D’altro canto, la Juventus arriva in Portogallo con un vantaggio minimo ma non al top della forma, avendo perso le ultime due gare di campionato. Mister Allegri non si farà trovare impreparato e schiererà il meglio della sua formazione per una gara che si preannuncia molto combattuta. Tuttavia, il fattore campo potrebbe essere decisivo e per il match Sporting-Juventus 20 aprile il nostro consiglio è il segno Gol a quota 1.96 su Betpassion.

 

 

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca