Finale Europa League Sevilla-Roma

Siviglia-Roma 31 maggio: finale Europa League

È quasi giunto il momento di assistere alla prima finale europea delle tre previste, che vedrà in campo una squadra italiana: Siviglia-Roma 31 maggio. Un match che si preannuncia ad alto livello, da un lato il Siviglia, con ben sei vittorie in questa manifestazione negli ultimi 10 anni e dall’altra parte invece, troviamo la Roma, con un Josè Mourinho che ha portato la sua squadra ad un altro grande traguardo europeo, traguardo vinto con il Porto agli esordi della sua carriera. Calcio d’inizio alle ore 21.00!

Siviglia-Roma 31 maggio

Il Siviglia ha dimostrato ancora una volta la sua forza in Europa, eliminando la Juventus e raggiungendo la finale della Europa League in programma il prossimo 31 maggio contro la Roma. Dopo il pareggio per 1-1 a Torino, gli andalusi hanno sconfitto i bianconeri al Sanchez Pizjuan con un punteggio di 2-1 ai tempi supplementari, grazie ai gol di Suso e Lamela. Nonostante la sconfitta subita sabato scorso in campionato contro il Real Madrid, la squadra di José Luis Mendilibar è ancora in corsa per un posto in zona Champions League, contando attualmente 49 punti in classifica. La finale contro la Roma promette di essere spettacolare, e il Siviglia è pronto a tutto pur di aggiudicarsi il trofeo continentale.

I giallorossi hanno invece avuto la meglio sul Bayer Leverkusen in una dura sfida di 180 minuti. Con un 1-0 all’Olimpico e un pareggio senza reti alla BayArena, la Roma ha centrato l’obiettivo finale. Tuttavia, la squadra di José Mourinho ha recentemente subito una sconfitta per 2-1 contro la Fiorentina, compromettendo le sue possibilità nella lotta per l’Europa League nella Serie A italiana.

Siviglia-Roma 31 maggio le probabili formazioni

SIVIGLIA: in porta Bono; J. Navas, Badé, Gudelj, Montiel; T. Fernando, Rakitic; Ocampos, Oliver Torres, Bryan Gil; En-Nesyri. Allen: José Luis Mendilibar.

ROMA: in porta Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Celik, L. Pellegrini, Cristante Matic, Leonatdo Spinazzola; Andrea Belotti, Abraham. Allen: José Mourinho.

Il pronostico di Siviglia-Roma 31 maggio

La finale Europa League Siviglia-Roma 31 maggio si prospetta essere una partita molto avvincente. Per vincere la competizione, la Roma dovrà giocare una partita perfetta contro un esperto Siviglia che sa come gestire questo tipo di match. La chiave per i giallorossi sarà evitare errori e giocare con attenzione, dal momento che ogni sbavatura potrebbe costare carissima. Per il nostro pronostico, consigliamo di puntare sul segno x primo tempo, in quanto entrambe le squadre dovrebbero essere attente e prudenti nei primi minuti della partita. Il segno x primo tempo è quotato 1.94.

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca