Siviglia-Juventus 17 maggio

Siviglia-Juventus 18 maggio: ritorno Semifinale Europa League

Siviglia-Juventus 18 maggio in programma alle ore 21.00 è la seconda sfida valida per l’accesso alla finale di Europa League. Dopo l’1-1 dell’andata, le due squadre si batteranno di nuovo per la vittoria che sarebbe un grande successo per entrambe. I bianconeri, che hanno ottenuto il pareggio negli ultimissimi secondi del match precedente, cercheranno di sfruttare al massimo il fattore campo per portare a casa la vittoria. Sarà senza dubbio una partita emozionante, che metterà alla prova le capacità e la determinazione delle due squadre.

Siviglia-Juventus 18 maggio

Il Siviglia ha avuto una vittoria importante nell’ultima partita di LaLiga contro il Real Valladolid in trasferta. Nonostante la squadra abbia sofferto nel primo tempo, sono stati decisamente superiori nella ripresa, soprattutto dopo un clamoroso torto arbitrale subito dai pucelanos. Ma la vera prova di fuoco arriverà nel match Siviglia-Juventus 18 maggio, quando si giocherà la semifinale di ritorno di Europa League. Un evento di grandissima importanza, che vedrà il supporto totale del pubblico del Sanchez Pizjuan. Senza dubbio, un fattore che potrebbe fare la differenza.

Nonostante il gol subito dalla Juventus, la squadra di Allegri ha dimostrato grande determinazione e aggressività nell’attacco, ma il Siviglia ha saputo chiudersi bene in difesa e impedire ai padroni di casa di creare occasioni pericolose. Fortunatamente, la Juventus è riuscita a evitare la sconfitta segnando il gol del pareggio al minuto 97 con Federico Gatti. Nell’ ultima giornata di campionato la squadra ha vinto senza troppi problemi contro la Cremonese per 2-0, ma ha purtroppo perso nuovamente Paul Pogba per infortunio. Speriamo che la squadra si riprenda presto e che ci regali ancora grandi emozioni sul campo.

Siviglia-Juventus 18 maggio le probabili formazioni

SIVIGLIA: in porta Bounou; Jesus Navas, Badé, Gudelj, Acuña; Fernando, Rakitic; Ocampos, O.Torres, Bryan Gil; En-Nesyri. Allen.: Mendilibar

JUVENTUS: in porta Szczesny; Danilo, FedericoGatti, Bremer; Cuadrado, Fagioli, M. Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. Allen.: Allegri

Il pronostico di Siviglia-Juventus 18 maggio

L’attesa cresce per la partita di ritorno Siviglia-Juventus 18 maggio, semifinale di Europa League. Non sarà facile per i bianconeri, che si troveranno di fronte una rosa avversaria agguerrita e determinata. Nonostante ciò, la carta vincente sembra ancora essere dalla parte di Massimiliano Allegri. Gli andalusi potranno contare sul supporto dei propri tifosi, ma i 90 minuti che decreteranno una delle due finaliste saranno sicuramente combattuti e con pochi gol. Il pronostico potrebbe essere il segno Under 2.5 a quota 1.68.

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca