Roma-Feyenord

Roma-Feyenoord 20 aprile: il ritorno quarti di finale Europa League

L’ Europa League ritorna questa sera con le partite del ritorno dei quarti di finale Europa League.
Roma-Feyenoord 20 aprile in programma alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma.
Dopo una partita intensa che ha visto gli olandesi vincere 1-0 nel loro stadio di casa, la Roma di José Mourinho e il Feyenoord di Arne Slot si scontreranno di nuovo per contendersi un posto nelle semifinali.

Roma-Feyenoord 20 aprile

La Roma si prepara per una difficile partita di ritorno dopo aver perso per 1-0 in Olanda la scorsa settimana. Nonostante molte occasioni da gol, i giallorossi non sono riusciti a segnare e hanno anche sbagliato un calcio di rigore al minuto 43 del primo tempo con Lorenzo Pellegrini.
Per quanto riguarda il campionato, invece, la squadra di Mourinho non si arrende facilmente e ha dimostrato di essere in una buona forma in Serie A, battendo l’Udinese per 3-0. La Roma si trova al terzo posto della classifica, con 56 punti a tre in più del Milan.

Il Feyenoord sarà all’Olimpico con una chiara intenzione: difendere il prezioso vantaggio che ha conquistato, anche se non sarà semplice. Il gol di Wieffer ha regalato una preziosa vittoria, ma in realtà, un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto per quanto visto nel campo di gioco. Parlando del campionato olandese e della Eredivisie, la squadra guidata da Arne Slot sta attualmente al primo posto della classifica con otto punti di vantaggio su Ajax e PSV Eindhoven, dopo aver ottenuto uno splendido successo di 3-0 contro il Cambuur.

Roma-Feyenoord 20 aprile probabili formazioni

ROMA: in porta Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Leonardo Spinazzola; El Shaarawy, Lorenzo Pellegrini; Abraham. Allenatore: J.Mourinho.

FEYENOORD: in porta Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Mark Hartman; Kocku, Wieffer, Szymanski; Jahanbakhsh, Jose’ Gimenez, Idrissi. Allenatore: A. Slot.

Il pronostico di Roma-Feyenoord 20 aprile

La partita Roma-Feyenoord 20 aprile si prospetta emozionante, con i bookmakers che danno i padroni di casa come favoriti. Tuttavia, come spesso accade nello sport, la sorpresa potrebbe essere dietro l’angolo.
Gli olandesi hanno un gioco molto offensivo e hanno segnato in quasi tutte le loro partite, rendendo difficile prevedere il risultato. Si potrebbe optare per un rischioso 1 fisso a quota 1.86 su Betpassion, o su un più sicuro Gol a quota 1.97 su Betpassion.

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca