Roma-Bayer Leverkusen 11 maggio

Roma-Bayer Leverkusen 11 maggio: andata semifinale Europa League

Torna in campo l’Europa League con le due sfide valide per l’andata delle semifinali. Tra queste Roma-Bayer Leverkusen 11 maggio, che vedrà la squadra di José Mourinho dare il bentornato al proprio pubblico all’Olimpico. La partita si preannuncia avvincente, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo per raggiungere la finale. Non resta che attendere il fischio d’inizio alle 21:00 allo stadio Olimpico per vedere chi uscirà vincitore dall’andata della semifinale dell’Europa League. Il ritorno è in programma il 18 maggio.

 Roma-Bayer Leverkusen 11 maggio

La Roma avanza con passo deciso in Europa League, dopo aver eliminato il Feyenoord nei quarti di finale. I giallorossi hanno saputo ribaltare il risultato a loro sfavore nel ritorno, vincendo per 4-1 dopo i tempi supplementari grazie alle reti di Spinazzola, Dybala, El Shaarawy e Pellegrini. Per quanto riguarda il campionato di Serie A la Roma al momento si trova al settimo posto in classifica con 58 punti, nell’ultima partita la squadra di Mourinho ha perso in casa contro l’Inter 2-0.

La squadra tedesca ha eliminato l’Union SG nei quarti, avendo la meglio nella partita di ritorno grazie ad una convincente vittoria per 4-1 in Belgio. Il Bayer Leverkusen in Bundesliga, invece, nonostante l’ultima sconfitta contro il Colonia per 2-1 si trova ancora in zona Europa nella classifica con 48 punti.

Roma-Bayer Leverkusen 11 maggio le probabili formazioni

ROMA: in porta Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Bove, Matic, Leonardo Spinazzola; Lorenzo Pellegrini; Abraham, Andrea Belotti. Allen.: José Mourinho.

BAYER LEVERKUSEN: in porta Hradecky; Tah, Tapsoba, Hincapie, M. Bakker; Frimpong, Palacios, Andrich; M. Diaby, Wirtz, Adli. Allen.: Xabi Alonso.

Il pronostico di Roma-Bayer Leverkusen 11 maggio

La semifinale Roma-Bayer Leverkusen 11 maggio promette di essere una partita intensa e combattuta. Per il pronostico, il fattore chiave sarà la capacità della Roma di giocare in modo intelligente e attento contro gli avversari tedeschi. Sebbene il Bayer Leverkusen sia un avversario formidabile, la Roma ha dimostrato di essere una squadra molto forte nel corso della stagione. Alla fine, ci aspettiamo che la Roma riesca a fare la differenza e vincere questa partita. Il segno 1 è a quota 2.17.

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca