Real Madrid-Manchester City Champions League 2023

Real Madrid-Manchester City 9 maggio: andata semifinale Champions League

Real Madrid-Manchester City 9 maggio in campo alle ore 21.00 per la grande notte Europea con la prima gara di andate per la semifinale di Champions League.
I due club si scontreranno al Santiago Bernabeu, proprio come nella scorsa stagione, quando la partita fu una vera e propria battaglia. Gli uomini di Ancelotti riuscirono a spuntarla ed è ancora fresca nella memoria dei tifosi la gioia per la vittoria. Adesso si prospetta un’altra serata di adrenalina pura, dove entrambe le squadre daranno il massimo per conquistare un risultato positivo. Il match di ritorno è in programma il 17 maggio.

Real Madrid-Manchester City 9 maggio

Il Real Madrid è pronto per affrontare il Manchester City nella prima semifinale della Champions League il 9 maggio. I blancos hanno raggiunto questa fase del torneo dopo aver eliminato il Chelsea nei quarti di finale con una doppia vittoria per 2-0. Con le reti di Benzema, Asensio e Rodrygo, la squadra di Carlo Ancelotti ha dimostrato la sua forza vincendo la Coppa del Re lo scorso sabato. Sebbene il Real Madrid sia attualmente al terzo posto della Liga, la squadra sembra pronta per l’impresa di battere il Manchester City in una delle competizioni più prestigiose del mondo.

Dall’altra parte del campo i Citizens hanno estromesso il Bayern Monaco. Se da una parte il Real Madrid ha dimostrato di poter vincere anche senza Sergio Ramos in campo, dall’altra il Manchester City ha fatto pendere l’ago della bilancia dalla propria parte con una convincente vittoria per 3-0 nell’andata contro i tedeschi e un pareggio per 1-1 all’Allianz Arena. Inoltre, in Premier League la squadra di Pep Guardiola si è confermata in vetta alla classifica con una vittoria per 2-1 contro il Leeds.

Real Madrid-Manchester City 9 maggio sarà sicuramente una sfida emozionante e imprevedibile tra due squadre di altissimo livello.

Real Madrid-Manchester City 9 maggio le probabili formazioni

REAL MADRID: in porta Courtois; Carvajal, Militao, Rüdiger, Alaba; Luka Modric, Kroos, Valverde; Rodrygo, Karim Benzema, Vinicius jr. Allenatore: Carlo Ancelotti.

MANCHESTER CITY: in porta Ederson; Walker, Dias, Akanji; Stones, Rodri; Bernardo Silva, Gundogan, De Bruyne, Grealish; Erling Haaland. Allenatore: Pep Guardiola.

Il pronostico Real Madrid-Manchester City 9 maggio

Real Madrid-Manchester City 9 maggio è una sfida molto difficile. Con una voglia irrefrenabile di portare a casa l’ambito trofeo della Champions League, l’incontro si prospetta estremamente delicato e difficilmente pronosticabile. Per quanto riguarda le quote è il Manchester City ad essere leggermente favorito. Il segno 2 è a quota 2.23 mentre il segno 1 è a quota 3.30.

 

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca