Real Madrid- Chelsea Champions League

Real Madrid-Chelsea 12 aprile: andata Quarti di Finale Champions League

Il Bernabeu si prepara a vestirsi a festa per accogliere un’altra partita cruciale di Champions League: Real Madrid-Chelsea 12 aprile. Calcio d’inizio alle ore 21.00.
Dopo aver eliminato il Liverpool agli ottavi, il Real Madrid guidato dal tecnico italiano Carlo Ancelotti, è deciso a proseguire il suo cammino nella massima competizione europea. Tuttavia, di fronte troverà un’altra squadra inglese che, dopo un inizio di stagione difficile e due cambi di allenatore, vuole dimostrare di avere le qualità per arrivare fino in fondo.
L’eliminazione del Borussia Dortmund nel turno precedente è la dimostrazione di una rinascita del Chelsea sotto la guida di Frank Lampar. Chi vincerà questa sfida affronterà in semifinale la vincente del doppio confronto tra Manchester City e Bayern Monaco.

Real Madrid-Chelsea 12 aprile probabili formazioni

Il Real Madrid affiderà le redini dell’attacco a Karim Benzema, che sarà a capo di un temibile tridente insieme a Rodrygo e Vinicius Jr. Al centro del campo, Kroos sarà il playmaker, mentre Modric e Valverde agiranno come mezz’ali. La difesa sarà composta da Alaba a sinistra e da Rudiger e Militao al centro.

Nel frattempo, Frank Lampard ha scelto di non utilizzare la difesa a tre per il Chelsea, optando invece per un 4-3-3 più aggressivo in cui James e Chilwell saranno utilizzati come terzini. Nel centro del campo, Kanté potrebbe fare il suo ingresso dal primo minuto, mentre Havertz si occuperà del ruolo di falso nueve nel tridente insieme a Feliz e Sterling. Il Real Madrid e il Chelsea si sfideranno il 12 aprile nei quarti di finale della Champions League, in un match che promette grandi emozioni.

REAL MADRID (4-3-3): in porta Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Alaba; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr. Allenatore: C. Ancelotti.

CHELSEA (4-3-3): in porta: Kepa; James, Fofana, Koulibaly, Chilwell; Kanté, Enzo Fernandez, Kovacic; Felix, Havertz, Sterling. Allenatore: F. Lampard.

Il pronostico di Real Madrid-Chelsea 12 aprile

Il cantiere in corso nella panchina di Stamford Bridge potrebbe essere un brutto presagio per i tifosi del Chelsea nel match di Champions League Real Madrid-Chelsea 12 aprile. Non solo la squadra di Ancelotti è ben organizzata e in forma, ma anche il campo che ospiterà la gara di andata dei quarti di finale sarà un piccolo ostacolo da superare per il Chelsea.
Il Real potrebbe trovarsi ad ipotecare il passaggio in semifinale già nella gara d’andata, senza troppi fronzoli. Il segno 1 è a quota 1.72.

In programma anche il big match italiano Milan-Napoli.

 

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca