Inter-Porto 22 Febbraio

Inter-Porto 22 Febbraio: andata ottavi di finale Champions League

I pronostici per la grande sfida di Champions League di questa sera tra Inter-Porto 22 Febbraio fanno presagire una partita emozionante in campo a San Siro alle ore 21.

A caratterizzare questo scontro non è soltanto la sfida tra due grandi squadre ma anche il ricongiungimento di due vecchi compagni di squadra, Simone Inzaghi e Sergio Conceiça, chiamati a duellare in questo epico episodio.

Inter-Porto 22 Febbraio

Dopo aver vinto il Gruppo C e aver spedito il Barcellona in Europa League, i nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i portoghesi di Conceicao che vantano un interessante legame con il passato dell’Inter. Il dirigente Sergio Conceicao ha giocato nell’Inter, nella Lazio e nel Parma durante la sua carriera di calciatore, quindi conosce bene il calcio italiano. L’Inter è reduce dalla vittoria in campionato contro l’Udinese e vuole continuare il suo successo europeo stasera.

il Porto nonostante le due sconfitte iniziali contro l’Atletico Madrid (2-1) e il Brugge (4-0), si è qualificato primo del Gruppo B.

Inter-fc porto Galeno

Probabili formazioni Inter-Porto 22 Febbraio

Il tecnico Simone Inzaghi potrà contare sul ritorno del camerunense Onana in difesa, anche se dovrà fare a meno di Correa. Il tipico trio difensivo dell’Inter rimarrà intatto, con Skriniar, Acerbi e Bastoni scelti come titolari. Il vero dubbio di formazione è davanti, con il capitano dell’Inter Lautaro affiancato da Dzeko o Lukaku. Tutti gli occhi saranno puntati sull’Inter, che cercherà di conquistare il suo primo trofeo europeo dal 2010.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Martinez. All.: Inzaghi.

Una lunga lista di assenti per Conceicao che ha convocato tutta la squadra tranne Veron. Fortunatamente rientrano in campo, recuperati all’ultimo momento, Otavio e Galeno. Una certezza nell’attacco è Taremi e sulla fascia Pepê. Sfida titolari tra Galeno, Otavio Franco e Martinez

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu; Franco, Grujic, Eustaquio, Pepé; Toni Martinez, Taremi. All.: S. Conceicao

Il pronostico

Momento positivo per gli uomini di Inzaghi che dopo il pareggio a Genova contro la penultima, ha ritrovato forma e consapevolezza delle proprie forze contro l’Udinese vincendo per 3-1. Anche se in campionato ormai sembra chiuso, i nerazzurri dovranno mettere al sicuro la qualificazione alla prossima Champions e dare il massimo proprio stasera nel primo atto degli Ottavi contro il Porto, cercando di arrivare quanto più in fondo possibile. Inter favorita ma il Porto si è sempre dimostrato avversario insidioso per tanto il segno 1 ad 1.73 è una quota di tutto rispetto.

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca