Paul Pogba: possibile trasferimento in Arabia?

Il futuro di Paul Pogba potrebbe essere in Arabia Saudita. In particolare, l’Al-Ittihad avrebbe presentato un’offerta molto allettante per il giocatore francese, ma al momento Pogba sembra non essere convinto della scelta.

L’offerta dell’Al-Ittihad

L’ultimo weekend è stato intenso per Paul Pogba, il centrocampista della Juventus, che, secondo fonti locali, si è recato in Arabia Saudita. Si dice che abbia visitato le strutture dell’Al-Ittihad, la squadra che ha conferito la direzione tecnica a Nuno Espirito Santo e che ha già messo sotto contratto Karim Benzema e N’Golo Kanté. Alcuni stanno ipotizzando che potrebbe essere stata una visita di cortesia, ma altri invece suggeriscono che sia stata mossa dalla reale intenzione di accogliere un’offerta.

Il ricco e potente club avrebbe messo sul tavolo una proposta allettante per il talentuoso francese, con un contratto triennale dal valore di 100 milioni di euro.

Nel frattempo, Paul Pogba si appresta a tornare a Torino per continuare la preparazione fisica e mettersi a disposizione di Max Allegri al più presto.

Il futuro di Pogba

Il futuro di Pogba è ancora incerto, nonostante le voci di un interessamento dell’Al-Ittihad e la battuta ironica dell’ex Manchester United a un tifoso saudita in cui lascia aperto uno spiraglio per la partenza. L’attuale centrocampista della Juventus si è fatto vedere nuovamente a Torino in vista degli allenamenti, senza esprimere alcuna intenzione di lasciare la squadra dopo una sola stagione. La Juventus, anche considerando le condizioni fisiche di Paul Pogba e il suo ingaggio pesante, sembra non opporsi alla sua partenza. Resta da vedere se un’offerta convincente da parte dell’Al-Ittihad potrà convincere il calciatore a cambiare idea sul suo futuro.

La situazione in evoluzione

Intanto la Juventus si sta muovendo per trovare un sostituto all’altezza del centrocampo bianconero. Giuntoli e Allegri hanno individuato in Milinkovic-Savic il candidato ideale per il ruolo di Pogba, e sembrano pronti a fare una proposta importante alla Lazio. Si parla di 6 milioni netti per cinque anni, un assegno da 20 milioni di euro alla Lazio, e il cartellino di uno tra Pellegrini e Arthur. Tuttavia, su Rovella la Juve fa muro, anche se piace molto a Sarri. Insomma, la Vecchia Signora cambia faccia al centrocampo, ma il destino di Pogba in serie A rimane ancora avvolto nel mistero.

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca