napoli-milan

Napoli-Milan 18 aprile: il ritorno dei quarti di Finale Champions League

Napoli-Milan 18 aprile è la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, in programma alle ore 21.00 allo Stadio Diego Armando Maradona.
La gara di andata ha visto il Milan uscire vittorioso per 1-0, ma tutto può ancora succedere in questo ritorno. Chi passa il turno si giocherà la semifinale contro la vincente del quarto tra Inter e Benfica, e il sogno di conquistare la coppa dalle grandi orecchie potrebbe continuare per ben due squadre italiane.

Napoli-Milan 18 aprile

Il Napoli si prepara ad affrontare una delle sfide più importanti della stagione: Napoli-Milan 18 aprile con l’obiettivo di ribaltare il ko di San Siro per ottenere un posto nelle semifinali. Non sarà facile, ma la squadra guidata da Spalletti ha mostrato di avere le qualità necessarie per farcela. Nell’ultimo match di campionato ha pareggiato contro il Verona ma ha fatto riposare alcuni dei giocatori chiave come Osimhen  che adesso e’ pronto a tornare in campo da titolare. Anche se la vittoria in casa manca dal marzo scorso, la squadra partenopea sa che può fare la differenza e ha dimostrato di saper gestire la pressione delle partite importanti.

Il Milan scende in campo al Maradona con un piccolo vantaggio ottenuto nella gara di andata grazie alla rete di Bennacer segnata meno di una settimana fa. L’unico successo degli ultimi cinque incontri per i Rossoneri è stato proprio contro il Napoli nella partita di andata. Da inizio 2023, la squadra ha ottenuto tre vittorie, altrettanti pareggi e quattro sconfitte. Nell’ultima partita di campionato la squadra di ha pareggiato 1-1 con il Bologna.

Napoli-Milan 18 aprile probabili formazioni

Luciano Spalletti si trova ad affrontare una partita difficile in cui dovrà coprire le grandi assenze per squalifica di Anguissa a centrocampo e di Kim in difesa. Tuttavia, ha già deciso di far giocare Elmas al posto di Camerun e Juan Jesus al posto del difensore coreano. La squadra, per il resto, rimarrà la consueta con il solito ballottaggio tra Politano e Lozano per la fascia destra, con il primo in vantaggio rispetto al messicano. D’altra parte, Stefano Pioli ha la fortuna di avere la rosa al completo, tranne per Ibrahimovic e Thiaw. Questo potrebbe permettergli di giocare con la stessa formazione che ha battuto il Napoli per ben due volte, con Diaz largo a sinistra, Bennacer alto su Lobotka e Tonali a tutto campo.
Sicuramente Napoli-Milan 18 aprile sarà un match impegnativo per entrambe le squadre.

Napoli: in porta Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, M. Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Lozano, Victor Osimhen, Kvaratskhelia Allenatore Luciano Spalletti

Milan: in porta Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, T.Hernandez; Krunic, Tonali; Diaz, Bennacer, Rafael Leao; Giroud Allenatore Stefano Pioli

Il pronostico di Napoli-Milan 18 aprile

Lo stadio Diego Armando Maradona potrebbe essere un fattore molto importante a vantaggio del Napoli.
il nostro pronostico per Napoli-Milan 18 aprile è il segno 1 a quota 1.78 su Betpassion.

 

 

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca