napoli-francoforte 15 marzo

Napoli – Eintracht Francoforte 15 marzo: il ritorno ottavi di finale Champions League

Termina oggi, con le ultime due gare di ritorno, il quadro degli ottavi di finale di Champions League.
Tra queste alle ore 21.00 il Napoli ospiterà l’Eintracht Francoforte dopo la gloriosa vittoria del match di andata a Francoforte per 2-0. Sempre alle ore 21.00 ci sarà Real Madrid-Liverpool.

Napoli – Eintracht Francoforte 15 marzo

Il Napoli ha trionfato nel match di andata contro l’ Eintracht Francoforte vincendo con grande autorità e precisione per 2-0, grazie ai gol di Osimhen e Di Lorenzo. Una sfida che ha visto dominare i partenopei nonostante l’errore di Kvaratskhelia che, sullo 0-0, non è riuscito a trasformare in vantaggio il rigore assegnatogli. Anche nel Campionato di Serie A la squadra allenata da Luciano Spalletti mieta successi, e’ reduce, infatti, dalla vittoria in casa contro l’Atalanta. In vetta alla classifica con 68 punti, più diciotto da chi la insegue da tempo ormai.

Dall’altra parte, invece, l’Eintracht dovrà tornare in campo con una grande vittoria per evitare l’eliminazione anticipata dalla competizione d’élite europea. L’impresa si preannuncia comunque complicata, visto che avranno bisogno di almeno due gol per andare ai tempi supplementari.
Nella Bundesliga tedesca, la squadra di Oliver Glasner è reduce da un pareggio in casa contro lo Stoccarda che la mantiene al sesto posto con 40 punti. 

Possibili formazioni

Il Napoli non ha mai raggiunto i quarti di finale di Champions League nella sua storia e questa sera i ragazzi di Spalletti faranno di tutto per ipotecare questo risultato. In porta, l’infortunio al polso destro di Alex Meret non gli impedisce di giocare, visto che i vari esami hanno dato esito negativo. Il Napoli avrà anche Di Lorenzo sulla fascia destra della difesa, mentre Mario Rui sarà a sinistra con Rrahmani e Kim a completare la coppia centrale. In attacco il Napoli avrà Lozano favorito rispetto a Politano, grazie all’impressionante prestazione contro l’Atalanta. A lui si aggiungeranno Osimhen e Kvaratskhelia, nel tentativo di assicurarsi un posto nei quarti di finale di Champions League.

L’Eintracht Francoforte dovrà fare i conti con un assente speciale, si tratta del centravanti francese Kolo Muani, assente perché espulso nella gara di andata. In sostituzione potrebbe esserci il colombiano Rafael Santos Borre’ coperto da Gotze e Kamanda. Non ci sarà nemmeno Lindstrom a causa di un infortunio. Allo Stadio Diego Armando Maradona non saranno presenti nemmeno i tifosi tedeschi a causa delle ultime disposizioni della Prefettura di Napoli.

NAPOLI (4-3-3): in porta Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, V. Osimhen, Kvaratskhelia. Allen. L. Spalletti.

EINTRACHT (3-4-2-1): in porta Trapp; Tuta, Jakic, Ndicka; Knauff, Sow, Rode, Max; Gotze, Kamada; Borré. Allen. Glasner.

Il pronostico

Con un attacco praticamente inafferrabile e una difesa che continua a lavorare bene il pronostico migliore potrebbe essere il segno 1+No Goal a quota 2.43

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca