Milinkovich savich

Milinkovic-Savic futuro incerto: Juventus e Inter all’attacco

Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic è tutt’altro che certo: il giocatore serbo della Lazio è al centro del mercato e pare essere inseguito soprattutto da Inter e Juventus.

Quest’ultima, in particolare, sembra pronta ad affondare il colpo nonostante il recente rinnovo del contratto di Adrien Rabiot. Infatti, Milinkovic-Savic resta un pallino della società bianconera e soprattutto dell’allenatore Massimiliano Allegri, che ha già iniziato a corteggiarlo durante il suo primo ciclo sulla panchina della ‘Vecchia Signora’.

Nonostante ciò, è molto probabile che in casa Lazio non ci sia una determinazione totale ad accontentare le richieste degli acquirenti, dal momento che il patron Lotito valuta il suo gioiello almeno 35 milioni di euro e non è intenzionato a fare nessuno sconto sul suo valore di mercato.

 Inoltre, sembra che il centrocampista classe ’95 non sia particolarmente incline a rinnovare il suo contratto con i biancocelesti.

Chelsea sempre più lontano

La Juventus potrebbe dar via libera all’offensiva per il giocatore solo in caso di prematura separazione con Paul Pogba, e l’Inter rimane ancora in deciso vantaggio. Tuttavia, il desiderio di mercato di Simone Inzaghi potrebbe complicare le cose per i nerazzurri, poiché il tecnico lo vorrebbe volentieri all’Inter dopo la cessione di Brozovic.

Tuttavia, c’è ancora una possibilità che potrebbe portarlo lontano dalla Serie A verso la ricca Premier League. L’agente Kezman ha proposto il suo giocatore al Chelsea, ma al momento sembra che non sia una priorità per la squadra di Londra e rappresenti addirittura una terza scelta.

Insomma, a meno di clamorosi colpi di scena, Milinkovic potrebbe restare alla Lazio, dove comunque sembra non essere considerato come un pezzo da novanta. Infatti, secondo alcune voci, il giocatore sarebbe soltanto la terza scelta sul mercato della Lazio.

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca