Milan-Napoli Champions League

Milan-Napoli 12 aprile: andata Quarti di Finale Champions League

La Champions League torna ad accendere i riflettori sui campi di calcio italiani con il big match Milan-Napoli  12 aprile, sfida valida per i quarti di finale.
La settimana scorsa le due squadre si sono incontrate in campionato, con i rossoneri che sono usciti vittoriosi con un secco 0-4. Tuttavia, le ultime prestazioni in Serie A hanno visto il Milan impattare 0-0 con l’Empoli, al contrario degli azzurri che hanno ritrovato la vittoria contro il Lecce. Il calcio d’inizio è fissato alle 21:00 per questa importante partita che porterà una italiana sicuramente in semifinale.

Milan-Napoli 12 aprile probabili formazioni

Stefano Pioli dovrebbe optare per la brillantezza di Thiaw rispetto all’esperienza di Kjaer. In attacco, conferma per Calabria e per Theo sulla corsia sinistra. Tonali e Bennacer saranno confermati a centrocampo e Leao, Brahim e Giroud dall’inizio.

Nel Napoli di Luciano Spalletti, purtroppo ci sarà l’assenza di Simeone e l’attacco sarà affidato a Raspadori. Tuttavia, c’è ancora la speranza di un recupero in extremis di Osimhen. Sarà un Napoli che vedrà Lozano preferito a Politano in attacco, mentre Zielinski prenderà il posto di Elmas a centrocampo. Mario Rui dovrebbe essere scelto sulla fascia sinistra al posto di Olivera.

Milan-Napoli 12 aprile sarà una partita interessante e piena di sorprese per entrambe le squadre.

MILAN (4-2-3-1): in porta:Maignan; Davide Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Olivier Giroud. Allenatore: S. Pioli.

NAPOLI (4-3-3): in porta Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, M.Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia.Allenatore: L. Spalletti.

Il pronostico di Milan-Napoli 12 aprile

Milan-Napoli 12 aprile promette di essere una sfida avvincente per i quarti di Finale della Champions League. È molto raro vedere due squadre italiane incontrarsi in questa competizione e quindi è difficile fare previsioni sul risultato finale, soprattutto dopo il sorprendente 0-4 di qualche giorno fa. La tensione sarà alta e ciò potrebbe influire sulle prestazioni dei giocatori, che cercheranno di evitare di compromettere la qualificazione già nella sfida di andata. Probabilmente il segno x a quota 3.21 potrebbe essere il giusto pronostico per questo big match.

In programma anche Real Madrid-Chelsea.

 

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca