Milan-Inter Champions League 2023

Milan-Inter 10 maggio: andata semifinale Champions League

Milan-Inter 10 maggio è l’Euroderby tanto atteso, esattamente 20 anni dopo l’ultima volta. La semifinale di Champions League si giocherà su campo rossonero, con i Diavoli pronti a ripetere l’impresa del passato nonostante la pesante assenza di Leao.
L’attesa è finita, l’andata della semifinale di Champions League tra Milan e Inter il 9 maggio è in programma alle 21.00 e promette grande spettacolo.

Milan-Inter 10 maggio

Il Milan sta vivendo una stagione molto positiva, come dimostrato dalla recente qualificazione alle semifinali della Champions League, eliminando il Napoli in un altro derby tutto italiano. Dopo aver vinto per 1-0 in casa il match di andata, la squadra rossonera ha pareggiato per 1-1 in trasferta al San Paolo, riuscendo a staccare il pass per il turno successivo. Ovviamente, l’attenzione dei tifosi si sposta ora sull’andata della semifinale contro l’Inter. La formazione di Stefano Pioli arriva da una convincente vittoria per 2-0 contro la Lazio, grazie alle reti di Bennacer e Theo Hernandez, dimostrando di essere in gran forma anche in campionato, dove cerca di mantenere il proprio posto in zona Champions.

Per quanto riguarda l’Inter, invece, è riuscita ad accedere alla semifinale eliminando il Benfica e conquistando una vittoria importante a Lisbona con un punteggio di 2-0. Ma la qualificazione non è stata ancora decisa e entrambe le squadre daranno il massimo per guadagnarsi il diritto di giocare la finale della competizione. Inoltre, la squadra guidata da Simone Inzaghi ha dimostrato la propria forza anche nel campionato italiano, con una vittoria convincente contro la Roma con i gol segnati da Dimarco e Lukaku.

Milan-Inter 10 maggio sarà una partita emozionante da non perdere.

Milan-Inter 10 maggio le probabili formazioni

MILAN: in porta Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Sandro Tonali, Krunic; Brahim Diaz, Bennacer, Saelemaekers; O. Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

INTER: in porta Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Nicolo Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

Il pronostico di Milan-Inter 10 maggio

Milan-Inter 10 maggio è una sfida molto attesa. L’Inter parte leggermente favorito per l’assenza di Leao nell’attacco rossonero. Il segno 2 è a quota 2.56 mentre il segno 1 è a quota 3.18.

 

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca