Manchester City-Real Madrid

Manchester City-Real Madrid 17 maggio: ritorno semifinale Champions League

Dopo la sfida tutta italiana tra Inter e Milan torna l’appuntamento europeo con la gara di ritorno delle semifinali di Champions League Manchester City-Real Madrid 17 maggio in programma alle ore 21.00. Nel precedente incontro al Santiago Bernabeu, le due squadre hanno pareggiato per 1-1 con gol di Vinicius e De Bruyne. Quindi, tutto è possibile in questa partita, che promette di essere molto emozionante per i tifosi di entrambe le squadre.

Manchester City-Real Madrid 17 maggio

L’occasione della vita si presenta per i Citizens del Manchester City, grandi investitori sul mercato ma ancora in cerca della consacrazione europea. Per Guardiola, questa partita rappresenta anche l’opportunità di vendicarsi dello smacco subito l’anno scorso, quando gli inglesi furono ribaltati nel finale dai blancos che poi approdarono in finale. Non ci sarà spazio per errori per il tecnico spagnolo, soprattutto davanti al proprio pubblico. Per questo match, più che mai, Guardiola potrà contare sui gol di Erling Haaland, che vuole riscattarsi dopo la partita al Bernabeu in cui non è andato a segno. Sarà una sfida ad alta tensione che si preannuncia imperdibile.

Il Manchester City e il Real Madrid si preparano per il ritorno semifinale della Champions League. Gli uomini di Carlo Ancelotti hanno dimostrato di essere un avversario difficile da battere, soprattutto in Europa. Dopo aver offerto un’ottima prestazione sui propri campi, il pareggio per 1-1 ha permesso ai Blancos di giocarsela tutto in Inghilterra. Con un’esperienza da allenatore nella competizione senza eguali, Ancelotti cerca la sua quinta finale di Champions League. Sebbene il Real Madrid non abbia più nulla da chiedere al campionato, questo potrebbe rappresentare un vantaggio poiché permetterà agli spagnoli di giocare senza pressione.
In campo, il solito tridente formato da Benzema, Rodrygo e Vinicius darà filo da torcere al Manchester City, pronto a sfruttare ogni occasione per colpire in contropiede.

Manchester City-Real Madrid 17 maggio le probabili formazioni

MANCHESTER CITY: in porta Ederson; Walker, Stones, Rube Dias, Akanji; Rodri; B. Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Erling Haaland. Allen: Pep Guardiola

REAL MADRID: in porta Courtois; Carvajal, Rudiger, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Luka Modric; Rodrygo, Karim Benzema, Vincius. Allen: Carlo Ancelotti

Il pronostico di Manchester City-Real Madrid 17 maggio

La partita Manchester City-Real Madrid 17 maggio è sicuramente una delle più attese di questa stagione di Champions League. Molti ritengono i padroni di casa i favoriti, tuttavia non si può mai sottovalutare la squadra iberica, soprattutto in una competizione così importante come questa. In ogni caso, l’idea di scommettere sul segno X primo tempo, con una quota di 2,46, potrebbe essere un’ottima soluzione.

 

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca