Manchester City-Bayern monaco

Manchester City-Bayern Monaco 11 aprile: andata Quarti di Finale Champions League

Torna la Champions League con Manchester City-Bayern Monaco 11 aprile in programma alle ore 21.00 all’Etihad Stadium per la gara di andata dei quarti di finale.
Pep Guardiola, alla guida del Manchester City, e’ alla ricerca della prima Champions League e dovrà superare la terza squadra tedesca per perseguire l’obiettivo, dopo il Borussia Dortmund nella fase a gironi e il RB Lipsia nella partita degli ottavi di finale.
Il Bayern Monaco, invece, ha appena cambiato allenatore e sulla panchina c’è adesso Thomas Tuchel che nel 2021 vice il trofeo della Champions League con il Chelsea.

Manchester City-Bayern Monaco 11 aprile

Il Manchester City ha raggiunto i quarti di finale di Champions League dopo il pareggio 1-1 contro il Lipsia e la clamorosa vittoria per 7-0 nella partita in casa, grazie Erling che ha realizzato cinque gol.
Spostando l’attenzione sulla Premier League, la squadra di Guardiola ha poi ottenuto una vittoria per 4-1 in trasferta a Southampton che la mantiene al secondo posto in classifica alle spalle dell’Arsenal.

Per quanto riguarda, invece, il Bayern Monaco ha conquistato un posto nei quarti di finale di Champions League eliminando dalla competizione una delle squadre favorite per la vittoria: Il PSG. I bavaresi, infatti, hanno vinto entrambe le partite contro i francesi, 1-0 in Francia e 2-0 nella partita di casa grazie ai gol di Choupo-Moting e Gnabry. Tornando alla Bundesliga, la squadra di Thomas Tuchel si è imposta sul Friburgo con uno stretto 1-0 e si è portata in testa alla classifica a più due sul Borussia Dortmund.

Manchester City-Bayern Monaco 11 aprile sarà sicuramente una sfida spettacolare.

Manchester City-Bayern Monaco 11 aprile probabili formazioni

Per il Manchester City, Haaland dovrebbe guidare l’attacco insieme a Grealish e Mahrez, mentre Aké h è favorito per la fascia sinistra. Bernardo Silva e Alvarez dovrebbero iniziare dalla panchina, con Phil Foden completamente fuori dai giochi.

Tuchel nella formazione del Bayern Monaco potrebbe optare per il 4-2-3-1. Coman e Sané probabilmente al posto di Gnabry. Choupo-Moting non disponibile quindi potrebbe esserci spazio per Mané, Musiala preferito a Müller. Non sono attese novità a centrocampo e nell’area difensiva.

MANCHESTER CITY (4-3-3): in porta Ederson; Walker, Stones, R. Dias, Aké; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Mahrez, Erling Haaland, Grealish. Allenatore Pep Guardiola

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Musiala, Coman; Mané. Allenatore Thomas Tuchel

Il pronostico di Manchester City-Bayern Monaco 11 aprile

Il recente cambio sulla panchina del Bayern Monaco rende ancora più interessante e difficile da pronostica Manchester City-Bayern Monaco 11 aprile. Per uscire da ogni dubbio il nostro consiglio è di puntare su una certezza: un gol di Erling Haaland a quota 1.78 su Betpassion.

Alle ore 21.00 in campo anche Benfica-Inter.

 

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca