Liverpool-Real Madrid 21 Febbraio

Liverpool-Real Madrid 21 Febbraio: Champions league Andata Ottavi di Finale

Liverpool-Real Madrid del 21 febbraio è l’incontro di andata degli ottavi di finale di Champions League. Entrambe le squadre hanno un pedigree storico in Champions League e vantano alcuni dei migliori calciatori del mondo, quindi i tifosi possono aspettarsi un incontro classico quando le squadre si incontreranno ad Anfield per il calcio d’inizio alle 21.00. L’attesa è già cresciuta per la partita di ritorno al Santiago Bernabeu, in programma il 15 marzo, e il modo migliore per partecipare all’azione è azzeccare il tuo pronostico su Liverpool-Real Madrid! Tutti i tifosi di calcio sanno che questa partita si preannuncia come un’autentica impresa da non perdere in Champions League.

Liverpool-Real Madrid

La campagna fallimentare del Liverpool nel girone A di qualificazione alla Champions League è stata una delusione per i tifosi. La squadra ha ottenuto 15 punti, ma ha fatto peggio del Napoli per differenza reti negli scontri diretti. La brutta sconfitta per 4-0 al “Maradona” è stata un punto basso, e anche se il successo per 2-0 ad Anfield è stato incoraggiante, non è stato sufficiente per assicurarsi il primo posto. Ora l’attenzione si sposta sul campionato inglese e sulla Premier League. Con il successo per 2-0 sul campo del Newcastle sabato sera, il Liverpool si avvicina alla zona Champions League. Sarà interessante vedere se la squadra riuscirà a rimontare e ad assicurarsi un posto nel prestigioso torneo.

Il  Real Madrid, ha conquistato il passaggio turno con 180 minuti ancora da giocare. Nell’ultimo turno ha ottenuto il primo posto nel girone F, battendo il Celtic per 5-1. Mentre nel campionato spagnolo il Real Madrid arriva da un vittoria contro Osasuna per 2-0, rimanendo in seconda posizione dietro il Barcellona.

Probabile formazione Liverpool-Real Madrid

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Bajcetic, Fabinho, Henderson; Salah, Núñez, Gakpò. Allenatore: Jurgen Klopp.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Rudiger, Militao, Alaba; Modric, Camavinga, Valverde; Rodrygo, Benzema, Vinicius jr. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Pronostico Liverpool-Real Madrid 21 Febbraio

Il Liverpool in questo momento sembra essere in forte ripresa, ma secondo noi il Real Madrid ha una marcia in più, quindi il nostro pronostico per Liverpool-Real Madrid e x2 a quota 1.60. In alternativa consigliamo anche il multigol 2-4 a quota 1.51. Prima di giocare la tua scommessa consigliamo sempre di utilizzare il comparatore quote del Bromber per verificare chi è il Bookmakers che ti propone la migliore quota per la partita di Champions League andata ottavi di Finale Liverpool-Real Madrid

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca