Lech Poznan - Fiorentina

Lech Poznan-Fiorentina13 aprile: andata Quarti di Finale Conference League

Lech Poznan-Fiorentina 13 aprile è il match d’andata dei quarti di finale di Conference League in programma alle ore 21.00 allo stadio Miejski di Poznan.
La squadra allenata da Vincenzo Italiano cercherà di conquistare la vittoria su un campo davvero molto complicato contro il Lech di John van den Brom. La gara di ritorno è prevista giovedì 20 aprile allo stadio Artemio Franchi in programma alle ore 18.45.

Lech Poznan-Fiorentina 13 aprile

Torna in campo la Fiorentina per giocare i quarti di finale della Conference League nella partita Lech Poznan-Fiorentina 13 aprile. Arriva ai quarti di finale dopo aver ottenuto il secondo posto nel girone avendo eliminato il Braga e il Sivasspor. Nell’ultima partita di campionato ha pareggiato contro lo Spezia, un risultato che non vanifica i successi ottenuti sul campo nelle ultime settimane.

La squadra da affrontare è il Lech Poznan che ha cominciato il suo cammino europeo già a luglio, quando ha affrontato le qualificazioni di Champions League. Nonostante la sconfitta contro il Qarabag, il club polacco si è qualificato al secondo posto nel girone e si è confermato in Conference League con vittorie contro il Bodo/Glimt e il Djurgarden. Proveniente dal precedente campionato vinto in patria, il Lech Poznan può essere considerato una delle squadre più attrezzate che non incassa una sconfitta da ben sette partite.

Lech Poznan-Fiorentina 13 aprile probabili formazioni

La formazione del Lech Poznan per la prossima partita potrebbe essere un 3-5-2 con Bednarek in porta e la difesa composta da Salamon, Karlstrom e Milic. Sulle corsie esterne troveremo Pereira e Rebocho, mentre al centro del campo agiranno Skoras e Kvekveskiri accanto ad Afonso Sousa. In avanti, la coppia di attaccanti sarà composta da Szymczak e Ishak.
Nonostante l’assenza di Martinez Quarta nell’11 titolare della Fiorentina, Vincenzo Italiano ha a disposizione un solido 4-3-3 con Dodò e Biraghi sugli esterni e Milenkovic e Igor in difesa al centro. Sarà una partita interessante per entrambe le squadre.

Il pronostico di Lech Poznan-Fiorentina 13 aprile

La Fiorentina è tra le squadre favorite per la vittoria della Conference League, nella gara Lech Poznan-Fiorentina 13 aprile la viola sembra essere la favorita non solo sul campo ma anche dal punto di vista delle quote. Il segno 2 è a quota 1.74.

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca