Lazio-Genoa 5 Dicembre

Lazio-Genoa 5 Dicembre: Ottavi di Finale Coppa Italia

Lazio-Genoa sarà la partita che darà il via agli ottavi di finale di Coppa Italia nella stagione 2023/2024. L’Olimpico sarà il teatro di questo evento, dove i biancocelesti cercheranno di continuare la loro vittoriosa striscia dopo aver battuto il Cagliari in campionato. D’altra parte, i rossoblù vorranno strappare una vittoria per superare il turno. La partita sarà secca, e la squadra vincente dovrà affrontare la vincitrice di Roma-Cremonese. Appuntamento alle 21:00 di martedì 5 dicembre 2023.

Lazio-Genoa 5 Dicembre

La Coppa Italia è pronta a riprendere la propria corsa con gli ottavi di finale e il programma si apre con il match Lazio-Genoa.

La Lazio si prepara per il suo debutto nella Coppa Italia, pronta a migliorare rispetto alla stagione precedente. Nella passata edizione, dopo aver eliminato il Bologna, Immobile e compagni sono stati fermati dalla Juventus. Per quanto riguarda campionato italiano e sulla Serie A. In questo senso, la squadra di Maurizio Sarri ha conquistato una bella vittoria casalinga contro il Cagliari, grazie alla rete di Pedro. Con 20 punti in classifica, la Lazio si avvicina alla zona europea. Ma per continuare a salire, la squadra dovrà fare bene anche nella prossima partita contro il Genoa.

Il Genoa ha superato già due turni per arrivare qui, battendo il Modena e la Reggiana. Nel loro ultimo match, hanno vinto 2-1 contro la formazione di Nesta ai tempi supplementari, dimostrando la loro tenacia. D’altra parte, la Lazio sta cercando di tenere a distanza di sicurezza la zona retrocessione dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro l’Empoli.

Sarà interessante vedere come queste due squadre si comporteranno in campo.

Il pronostico di Lazio-Genoa.

La sfida Lazio-Genoa si preannuncia avvincente, anche se sulla carta i biancocelesti partono favoriti. Tuttavia, il Genoa non si presenterà allo stadio Olimpico per fare da comparsa, ma darà il massimo per portare a casa la vittoria. La Lazio ha bisogno di dare una svolta al suo altalenante andamento in campionato, e potrebbe farlo con un ottimo rendimento nelle coppe, come sta già dimostrando in Champions. Sarà una partita dura e combattuta fino all’ultimo minuto, ma alla fine a prevalere potrebbe essere la determinazione dei biancocelesti di riscattarsi dopo le ultime prestazioni deludenti.

Per quanto riguarda le quote ti Lazio-Genoa, il segno 1 è a quota 1.75 mentre il segno 2 è a quota 5.65 su Betpassion.

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca