Lazio – Az Alkmaar 7 marzo

Lazio – Az Alkmaar 7 marzo: gara d’andata degli ottavi di finale Conference League

Lazio – Az Alkmaar 7 marzo e’ la prima sfida per l’andata degli ottavi di finale della Conference League, fischio d’inizio alle 18.45 all’Olimpico.

Lazio – Az Alkmaar 7 marzo

Riprende la Conference League 2022/2023 questa sera 7 marzo allo Stadio Olimpico di Roma va’ in scena la prima partita valida per il girone d’andata degli ottavi di finale. 

La Lazio può essere orgogliosa dei risultati ottenuti in questa stagione dopo aver conquistato un posto negli ottavi di finale di UEFA Conference League battendo il CFR Cluj.  La squadra allenata da Sarri ha vinto grazie al gol di Immobile all’Olimpico e ha pareggiato, a reti inviolate, nella trasferta in Romania. Per quanto riguarda il campionato di serie A la Lazio ha vinto contro la capolista il Napoli al Maradona

la scorsa settimana.

Dall’altra parte l’AZ Alkmaar è riuscito ad accedere agli ottavi dopo aver conquistato il primo posto nel girone E. Ben cinque vittorie e una sola sconfitta ha primeggiato rispetto al Dnipro-1 Apollon e Vaduz. Per quanto riguarda invece il campionato olandese e’ attualmente a quota 50 punti, cinque soli punti di differenza con la capolista Feyenoord.

Lazio – Az Alkmaar 7 marzo probabili formazioni

La squadra guidata da Maurizio Sarri si affiderà al centrocampista brasiliano Felipe Anderson, a causa dell’assenza di Immobile per un problema al bicipite femorale della coscia sinistra , con Pedro e Zaccagni ai lati. Cataldi si posiziona bene in area per dare alla Lazio un po’ di presenza in attacco, mentre lo specialista difensivo Gila si guadagna il posto da titolare. In porta per la Lazio c’è Massimiliano. 

LAZIO (4-3-3):in porta Maximiano; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, L. Alberto; Pedro, F. Anderson, Zaccagni. Allen.: Maurizio Sarri.

Anche l’Az Alkmaar è stato colpito da alcune assenze e potrà contare sull’attaccante Pavlidis e su Odgaard e Karlsson. Ryan è il titolare tra i pali; in difesa, Hatzidiakos.

AZ ALKMAAR (4-3-3): in porta: Ryan; Hatzidiakos Sugawara, Goes, Kerkez; Reijnders, Clasie, Mijnans; Odgaard, Pavlidis, Karlsson. Allen.: Jansen

Il pronostico

Considerando le impressionanti prestazioni della Lazio negli ultimi tempi e le difficoltà difensive dell’Az Alkmaar, il pronostico di una vittoria della Lazio in questa partita sembra legittimo. Il segno 1 e’ quotato a 1.68.

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca