Karius titolare nella finale di Carabao Cup Diletta sarà in tribuna

Karius titolare nella finale di Carabao Cup: Diletta sarà in tribuna?

Karius titolare: L’occasione per chiudere definitivamente con i fantasmi della finale di Champions League dopo gli errori di Liverpool-Real Madrid del 2018

Karius, terza scelta del Newcastle sarà tra i pali per la finale di Carabao Cup di domenica, è stato avvistato dai paparazzi mentre prendeva un caffè con la Leotta a Milano all’inizio della settimana. 

Si tratta di un passo importante per Karius, che non esordisce dal 2019 e ha alle spalle un biennio complesso, ma più per necessità che per merito Karius esordirà contro il Manchester United. Sarà la sua compagna Leotta a fare il tifo per lui dagli spalti?

Karius titolare: La terza scelta del Newcastle

Karius, arrivato a Newcastle in estate, non ha mai giocato ma nella finale di Wembley sarà titolare a difendere la porta dei Magpies. Domenica 26 Febbraio contro il Manchester United renderà il posto di Nick Pope, che ha ricevuto un’espulsione nella partita di Premier contro il Liverpool di sabato scorso e deve scontare le tre giornate di squalifica. Il secondo portiere Martin Dubravka non potrà giocare perché’ ha già partecipato alla Carabao Cup vestendo la maglia del Manchester United, a cui era stato prestato ad inizio stagione.

Ecco come mai Karius che ha sempre visto le partite dalla tribuna dovrà dimostrare di essere all’altezza dei riflettori.

L’ultima finale del 2018

L’ultima finale disputata da Karius risale al 2018, la finale di Champions League a Kiev. Una serata da dimenticare per il portiere tedesco a causa di due errori che hanno determinato la vittoria del Real Madrid. A circa 15 minuti dalla fine della partita, Karius ha deviato un pallone tra i piedi di Benzema, che ha facilmente sbloccato la partita. Il secondo errore è stato quando si è lasciato sfuggire il pallone che Bale ha trasformato nel gol del 3-1. 

La love story con Diletta

Karius ha approfittato di un giorno di riposo della squadra per volare a Milano, a trovare la fidanzata Diletta Leotta. Alcuni giornali inglesi hanno riportato il viaggio di Karius come prova del fatto che non ha preso sul serio i preparativi per questa partita importante, il calciatore la vede diversamente. In effetti, Karius aveva già dichiarato in precedenza che trascorrere del tempo con la sua ragazza lo sostiene emotivamente nella preparazione alla finale di oggi; vuole che lei sia sugli spalti a fare il tifo per lui quando scenderà in campo domenica.

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca