juve-porting

Juventus-Sporting 13 aprile: andata Quarti di Finale Europa League

Torna in campo l’Europa League con una sfida importante: Juventus-Sporting 13 aprile match valido per la gara di andata quarti di finale in programma alle ore 21:00 presso l’Allianz Stadium di Torino. Entrambi i club cercano di raggiungere l’obiettivo tanto ambito, ovvero la semifinale, ma solo uno dei due, alla fine della doppia sfida, potrà trionfare. Il pronostico di Juventus-Sporting promette emozioni e tanti gol, ecco l’analisi della partita.

Juventus-Sporting 13 aprile

La Juventus ha conquistato un posto ai quarti di finale di Europa League eliminando il Friburgo. I bianconeri sono riusciti a vincere entrambe le partite contro i tedeschi grazie ai gol di Angel Di Maria, che ha segnato nella prima partita, mentre Vlahovic e Chiesa che hanno realizzato i gol nella seconda.
In Campionato la squadra di Allegri ha perso 2-1 sul campo della Lazio e adesso si trova in settima posizione in classifica con 44 punti.

Lo Sporting Lisbona, d’altro canto, ha eliminato l’Arsenal agli ottavi di finale compiendo una vera a propria impresa.
La squadra portoghese ha giocato una partita di alto livello e ha resistito ai Gunners pareggiando 2-2 a Lisbona e 1-1 a Londra, guadagnando la vittoria ai rigori. In campionato, il team di Ruben Amorim ha continuato a brillare, vincendo una partita emozionante 4-3 contro il Casa Pia e mantenendo il quarto posto nella classifica della Primeira Liga con 57 punti

Juventus-Sporting 13 aprile sarà una partita molto combattuta.

Juventus-Sporting 13 aprile probabili formazioni

Nella sfida Juventus-Sporting 13 aprile, l’allenatore Allegri potrebbe dover fare a meno di Vlahovic, che è uscito acciaccato dall’ultimo incontro con la Lazio. In caso di sua assenza, Milik dovrebbe affiancare Di Maria in attacco. A centrocampo, invece, Locatelli si posizionerà in cabina di regia con Fagioli e Rabiot ai suoi lati, mentre sulle corsie esterne saranno presenti Cuadrado e Kostic. In difesa, Danilo e Bremer titolari mentre in forse uno tra Alex Sandro e Gatti.

Lo Sporting Lisbona dovrà fare a meno di alcuni importanti giocatori, Bellerin e Paulinho, infatti, sono infortunati e Ugarte è squalificato. Nel 3-4-3 lusitano, Chermiti farà coppia con Trincao ed Edwards in avanti, mentre Morita e Goncalves avranno il compito di gestire il centrocampo. Esgaio e Reis presidieranno le corsie laterali, mentre in difesa St. Juste, Inacio e Coates cercheranno di proteggere il portiere Adan.

Il pronostico di Juventus-Sporting 13 aprile

Considerando le assenze in campo per la Juventus il pareggio potrebbe essere il risultato più probabile per Juventus-Sporting 13 aprile. Il segno x è a quota 3.48 su Betpassion.

In campo anche un’altra italiana nel match delle 18.45 Feyenoord-Roma.

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca