Inter-Milan Champions League

Inter-Milan 16 maggio: ritorno semifinale Champions League

Inter-Milan 16 maggio si prospetta una grande sfida di calcio al San Siro: il match di ritorno della semifinale di Champions League tra Inter e Milan. Il risultato dell’incontro d’andata, vinto con un netto 2-0 dai nerazzurri, garantisce loro una buona posizione di partenza, consentendo loro di gestire il risultato e persino concedersi una sconfitta di misura, mentre i rossoneri sono chiamati ad affrontare la situazione difficile e a tentare l’impresa.

Inter-Milan 16 maggio

Il cammino dell’Inter verso la finale di Istanbul sembra essere sulla buona strada dopo aver conquistato una vittoria importante nel match di andata contro il Milan, 2-0. La squadra di Simone Inzaghi ha dominato il primo tempo, realizzando il decisivo uno-due entro i primi undici minuti grazie alle reti di Dzeko e Mkhitaryan. Nonostante ciò, l’Inter non si distrae e si concentra sulla Serie A, dove nella precedente partita ha battuto il Sassuolo con un punteggio di 4-2, salendo al terzo posto della classifica con 66 punti. Il loro prossimo obiettivo è la decisiva semifinale della Champions League contro il Milan il 16 maggio.

Il Milan ha avuto un’esperienza difficile nell’ultima partita contro lo Spezia, perdendo per 2-0. L’assenza di Leao e un atteggiamento errato nel primo tempo hanno complicato le cose per i rossoneri, che sono riusciti a riprendersi solo nella ripresa. Nonostante il tentativo di Tonali di colpire il palo, il Milan non è riuscito a segnare e ha subito una sconfitta significativa. Tuttavia, la squadra può guardare avanti con positività e concentrarsi sulla prossima grande partita contro l’Inter per il ritorno della semifinale della Champions League.

Inter-Milan 16 maggio le probabili formazioni

INTER: in porta Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, N. Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martines. Allenatore: S. Inzaghi.

MILAN: in porta Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; A. Tonali, Krunic; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: S. Pioli.

Il pronostico di Inter-Milan 16 maggio

La gara Inter-Milan 16 maggio è una semifinale di ritorno della Champions League, una competizione europea dove ogni squadra dà il massimo. Per di più, essendo un derby, questa partita sarà ancora più sentita e intensa. Si prevede che il Milan giocherà all’attacco, cercando di rimontare le due reti subite nella partita precedente. Questo potrebbe portare ad una partita con tanti gol, rendendola ancora più avvincente. Il segno over 2.5 è a quota 2.05.

 

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca