Gent - west ham

Gent-West Ham 13 aprile: andata Quarti di Finale Conference League

Gent-West Ham 13 aprile è una sfida valida per la gara di andata dei quarti di finale di Conference League in programma alle 18:45 presso la Ghelamco Arena. Il Gent ha eliminato, senza troppi problemi il Basaksehir con un pareggio e una importante vittoria per 4-0 in Turchia. Il West Ham invece ha ottenuto l’accesso ai quarti dopo aver eliminato l’AEK Larnaca, vincendo 2-0 in trasferta e 4-0 nella partita giocata in casa.

Gent-West Ham 13 aprile

I Gent sta vivendo un momento d’oro in campionato e si trova al quarto posto in classifica che potrebbe portare alla qualificazione per la prossima Champions League.  La squadra allenata da Vanhaezebrouck è reduce da sette risultati utili consecutivi considerando anche le gare nelle coppe europee.

La stagione del West Ham non è stata brillante in Premier League, con soli 30 punti e una posizione abbastanza lontana dalle zone europee. Tuttavia, la squadra londinese ha mantenuto le aspettative in Europa, dimostrandosi una delle più forti in Conference League. È riuscita a conquistare il girone molto facilmente e negli ottavi ha fatto un’ottima figura contro l’Aek realizzando sei gol totali vincendo entrambe le partite.

Gent-West Ham 13 aprile probabili formazioni

Il Gent di Vanhaezebrouck potrebbe optare per il 3-5-2 nella sfida Gent-West Ham 13 aprile, con Castro-Montes, Okumue e Torunarigha a proteggere la porta. La cerniera centrale al centrocampo è formata da Samoise, Kums, De Sart, Odjidja-Ofoe e Fofana, e serviranno come supporto per la coppia d’attacco formata da Orban e Cuypers.
Nel frattempo, il West Ham potrebbe preferire il classico 4-4-2, con Fabianski in porta, Cresswell e Coufal in difesa, e Ogbonna e Zouma al centro. Rice e Soucek al centro del campo, con Fornals e Bowen pronti per completare il reparto. L’offensiva potrebbe essere  affidata al duo Antonio e Ings.

Il pronostico di Gent-West Ham 13 aprile

Il West Ham in Conference League ha vinto sei partite su sei e la qualità dei giocatori inglese potrebbe essere superiore a quella degli avversari. Il segno 2 nella sfida Gent-West Ham 13 aprile è a quota 2.20 su Betpassion

 

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca