Genoa-Reggiana 1 Novembre

Genoa-Reggiana 1 Novembre: Coppa Italia

Mercoledì 1 novembre 2023 alle ore 15:00, Genoa-Reggiana si affronteranno nei sedicesimi di finale di Coppa Italia al Ferraris. Il Grifone, reduce dalla vittoria contro la Salernitana in Serie A, cercherà di replicare l’ultimo successo in questa competizione. D’altro canto, la squadra di Serie B dovrà affrontare un campo ostico e cercare di imporsi sulla squadra di categoria superiore. Sarà una partita decisiva, dove entrambe le squadre daranno il massimo per cercare di raggiungere il prossimo turno.

Genoa-Reggiana 1 novembre

L’11 agosto scorso il Genoa ha vinto 4-3 contro il Modena in una partita piena di emozioni. Grazie ai gol di Retegui, Manconi, Tremolada e Vasquez, la prima parte del gioco si è conclusa con un pareggio di 2-2. Ma nella ripresa, il Genoa ha continuato a segnare con Gudmundsson e Alberto Gilardino. Il 3-4 emiliano di Gargiulo al 77′ è stato inutile contro il Genoa.
Invece, la Reggiana ha sorpreso tutti eliminando il Monza nel primo turno, vincendo 2-1. La partita si era messa in salita, poiché il Monza aveva segnato al 22′ con Danilo D’Ambrosio. Ma la Reggiana ha poi fatto una grande rimonta nella ripresa, segnando l’1-1 con Nardi e Cigarini su calcio di rigore al minuto 84.
Sarà interessante vedere come Genoa-Reggiana affronteranno il prossimo turno e se il loro successo iniziale potrà continuare.

Il pronostico di Genoa-Reggiana 1 novembre

Genoa-Reggiana sembra essere un incontro dalla vittoria quasi scontata per il club di casa. Nonostante la differenza tecnica e di categoria tra le due squadre, pronosticare un successo ospite appare difficile. Il Genoa, infatti, parte come favorito e con grande probabilità può ottenere la qualificazione al prossimo turno. Considerando gli aspetti tattici, potrebbe essere possibile una vittoria secca del Grifone, riuscendo a mantenere il vantaggio senza subire reti e correndo pochi rischi. Tutti gli ingredienti sembrano essere a favore della squadra genovese, adesso basterà vedere come si svilupperà la partita sul campo. Il segno 1 è a quota 1.50 su Betpassion.

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca