Finale Conference League 22-23 Fiorentina-West Ham

Fiorentina-West Ham 7 giugno: Finale Conference League

La prima finale europea di questa stagione ha lasciato dietro di sé inevitabilmente una grande varietà di emozioni. Sebbene i tifosi della Roma siano rimasti delusi per il risultato, il Siviglia ha conquistato ancora una volta la coppa dell’Europa League. Fiorentina-West Ham 7 giugno è invece la finale di Conference League che vede protagonista un’altra squadra italiana in programma alle ore 21.00 all’Eden Arena di Praga.

Fiorentina-West Ham 7 giugno

La Fiorentina si prepara per la seconda finale stagionale, questa volta in campo internazionale. Dopo essere arrivati secondi in Coppa Italia a causa della sconfitta contro l’Inter, i viola sono determinati a portare a casa il trofeo della Conference League. Sotto la guida del loro allenatore Vincenzo Italiano, la squadra ha chiuso all’ottavo posto nella loro ultima stagione di Serie A, dimostrando però la loro personalità vincendo le ultime due partite della stagione contro la Roma e il Sassuolo.

La stagione di West Ham non è stata delle più esaltanti, ma la finale della Conference League rappresenta l’obiettivo principale. Nonostante le ultime tre sconfitte in Premier League, la squadra ha dimostrato una grande competitività nella nuova competizione UEFA. Aiutati dai sei gol di Antonio, i ragazzi di David Moyes proveranno a vincere la finale contro la Fiorentina il 7 giugno. La stagione potrebbe terminare con un sorriso, se la squadra riuscirà ad aggiudicarsi il trofeo.

Fiorentina-West Ham 7 giugno le probabili formazioni

Fiorentina: in porta Terracciano; Dodò, Milenkovic, Quarta, Cristiano Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Giacomo Bonaventura, Gonzales; Cabral. Allenatore Vincenzo Italiano

West Ham: in porta Areola; Kehrer, T. Zouma, Aguerd, j. Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Paquetá, Benrahma; Antonio. Allenatore David Moyes

Il pronostico di Fiorentina-West Ham 7 giugno

Il prossimo 7 Giugno Fiorentina e West Ham si sfideranno per la prima volta nella loro storia in una gara che vale la Finale della Conference League. Il pronostico per il match Fiorentina-West Ham 7 giugno sembra pertanto incerto, visto che il risultato finale determinerà la qualificazione in Europa per la prossima stagione. La Fiorentina di Vincenzo Italiano è stata capace di dominare diverse avversarie lungo il percorso, migliorando le sue prestazioni nell’ultima parte del girone di ritorno di Serie A. Il West Ham di Moyes, invece, ha scongiurato il pericolo retrocessione in Championship grazie ad un recente ritorno in forma. Il segno 1 è a quota 2.88 mentre il segno 2 è a quota 2.80.

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca