Fiorentina-Parma 6 Dicembre

Fiorentina-Parma 6 Dicembre: Ottavi di Finale Coppa Italia

La Coppa Italia 2023-24 entra nei dettagli con la seconda partita degli ottavi di finale con il match Fiorentina-Parma, che si terrà allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Per i padroni di casa è l’esordio stagionale nella competizione, mentre i ducali hanno già avuto modo di scontrarsi contro Bari e Lecce nei primi due turni. In gioco una posta in palio dal valore inestimabile: l’accesso ai quarti di finale e la possibilità di incontrare la vincente della sfida tra Inter e Bologna. Questa gara secca sarà uno spettacolo da non perdere e si terrà nel cuore della Toscana, mercoledì 6 dicembre alle ore 21.00. 

Fiorentina-Parma 6 Dicembre

La Fiorentina è pronta per affrontare il debutto ufficiale in questa edizione della Coppa Italia e cercare di ripetere i successi delle due stagioni precedenti. Dopo la semifinale raggiunta nell’ultima edizione, i viola vogliono puntare ancora più in alto e giungere fino alla fine del torneo. Nel frattempo, nella Serie A la squadra di Vincenzo Italiano parte con il piede giusto, avendo travolto la Salernitana per 3-0 nella loro prima partita di campionato. Prossimo avversario è il Parma, un altro test importante per la squadra viola che cerca la continuità e la vittoria.

Il Parma ha già superato due turni per arrivare a questo punto, vincendo con autorità contro il Bari e poi il Lecce. La squadra gialloblù è anche in testa alla Serie B, dopo una vittoria in extremis contro lo Spezia. Tuttavia, la Fiorentina non deve essere sottovalutata, essendo una squadra di Serie A con alcuni giocatori decisamente talentuosi.

Il vincitore di Fiorentina-Bologna affronterà la squadra vincente della gara tra Inter e Bologna.

Il pronostico di Fiorentina-Bologna

La partita Fiorentina-Parma sembra essere decisa sulla carta, con la Fiorentina nettamente favorita sia per la loro tecnica che per la loro esperienza. Sebbene il Parma potrebbe tentare di mettere alla prova la viola con una squadra di “riserva”, difficilmente riesce a rivaleggiare in questo momento del torneo. Nonostante ciò, resta da vedere se la scelta del coach Italiano di fare molte sostituzioni potrebbe influire sull’esito del match. In ogni caso, sembra probabile che i padroni di casa si imporranno e otterranno una vittoria meritata.

Per quanto riguarda le quote ti Fiorentina-Parma, il segno 1 è a quota 1.54 mentre il segno 2 è a quota 6.48 su Betpassion.

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca