Feyenoord-Roma 13 aprile: andata Quarti di Finale Europa League

La Roma si prepara ad affrontare nuovamente il Feyenoord nei quarti di finale dell’Europa League nel match Feyenoord-Roma 13 aprile, dopo la vittoria nella finale della Conference League dello scorso anno. La partita di andata si terrà a Rotterdam, il 13 aprile alle ore 18.45, e sicuramente sarà un match molto avvincente.

Feyenoord-Roma 13 aprile

La Roma di Josè Mourinho sta senza dubbio vivendo un momento di rinascita, grazie alle recenti vittorie fondamentali contro Sampdoria e Torino. Dopo un mese di alti e bassi, i giallorossi hanno ripreso la giusta direzione in uno dei periodi più importanti della stagione.

La stagione degli olandesi sta procedendo a gonfie vele, con risultati che parlano per loro nel campionato Eredivisie e in Europa League. Con una netta distanza di otto punti dal secondo classificato Ajax, gli olandesi sono in testa alla classifica. Anche in Europa League hanno mostrato la loro superiorità contro lo Shaktar Donetsk, vincendo 8-2.

Feyenoord-Roma 13 aprile si prospetta una partita intensa che potrebbe dare molti colpi di scena.

Feyenoord-Roma 13 aprile probabili formazioni

Il Feyenoord si prepara per la prossima partita con la speranza di recuperare il portiere Bijlow. In assenza di lui, ci sarà il sostituto Wellenreuther a difendere la porta. La linea difensiva sarà composta da Geertruida, Trauner, Hancko e Hartman. Kocku e Wieffer saranno i due interni e Idrissi e Jahanbakhsh esterni offensivi. Szymanski sarà il playmaker e ispirerà Gimenez.

La formazione della Roma per l’andata contro gli olandesi vede Mourinho alle prese con due ballottaggi. Wijnaldum insidia Cristante a centrocampo, mentre Belotti spera di partire dal primo minuto a discapito di Abraham. In porta agirà Rui Patricio, che dovrà proteggere una difesa composta da Mancini, Smalling e Ibanez: scelte obbligate sulle fasce con Zalewski e Spinazzola. A centrocampo, uno tra Wijnaldum e Cristante affiancherà Matic, pronto a fare la voce grossa in mediana. In avanti, Dybala e Pellegrini agiranno a supporto di Abraham o Belotti, che si contenderanno il posto da titolare.

Il pronostico di Feyenoord-Roma 13 aprile

In Europa Roma e Feyenoord si sono scontrate, i giallorossi hanno vinto due partite e pareggiato una. Gli olandesi non sono mai riusciti a vincere.
La Roma, inoltre, è la seconda squadra in Europa per numero di tiri in porta, 137, seconda al Manchester United. Il pronostico di Feyenoord-Roma 13 aprile non può essere sicuramente un risultato scontato. Confidiamo nella consapevolezza e un atteggiamento dei giallorossi diversi dal Campionato. Il segno 2 è a quota 3.13 su Betpassion.

In campo anche un’altra italiana nel match delle 21.00 Juventus-Sporting.

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca