Cremonese-Cittadella 31 Ottobre

Cremonese-Cittadella 31 Ottobre: Coppa Italia

Ritorna la Coppa Italia e nel tabellone del secondo turno, troviamo una sfida imperdibile: Cremonese-Cittadella, un vero e proprio derby di Serie B. Le due formazioni si incontrano martedì 31 ottobre alle ore 15:00 allo stadio Zini per una partita che si annuncia altamente equilibrata e avvincente, soprattutto dopo l’ultimo confronto in campionato che ha visto prevalere i lombardi con un risultato di 2-1. Nonostante la difficile trasferta, i veneti cercheranno la rivincita, proponendo una partita avvincente e spettacolare. 

Cremonese-Cittadella 31 ottobre

La Cremonese di Giovanni Stroppa ha disputato un primo turno decisamente agguerrito contro il Crotone, ma alla fine è riuscita a qualificarsi alla fase successiva. La vittoria casalinga per 3-1 dopo i tempi supplementari è stata la chiave del successo. I gol nel tempo regolamentare sono stati segnati da entrambe le squadre, ma poi sono stati i veneti a portare a casa la partita con le reti decisive di Vazquez e Pickel. Ora la Cremonese dovrà affrontare la Cittadella per continuare la sua corsa nella coppa italiana. Sarà una sfida difficile, ma la squadra di Giovanni Stroppa ha dimostrato di avere il potenziale per superare qualsiasi ostacolo.

Il Cittadella è riuscito a sconfiggere l’Empoli in trasferta. Quest’ultimo risultato è stato particolarmente sorprendente, dato che i padroni di casa si erano portati in vantaggio già nel primo tempo. Tuttavia, i veneti non si sono arresi e hanno costruito una rimonta incredibile, siglando due gol nella ripresa che hanno determinato la loro vittoria. La Cremonese dovrà sicuramente fare attenzione ai giocatori del Cittadella, che hanno dimostrato di saper reagire con grinta anche nei momenti più difficili della partita.

Cremonese-Cittadella  sarà una sfida interessante poiché le due squadre vantano un inizio di stagione promettente

Il pronostico di Cremonese-Cittadella 31 ottobre

La Cremonese, dopo aver trionfato nel campionato, sembra ancora essere la favorita nel match contro il Cittadella, soprattutto grazie al fattore campo. Nonostante la sfida sia aperta a qualsiasi risultato, la squadra di casa sembra partire avvantaggiata e pronta a dimostrare il proprio valore sul campo. Sarà una partita emozionante e combattuta, ma la Cremonese ha le carte in regola per portare a casa la vittoria.

Le quote per il match Cremonese-Cittadella: Il segno 1 è a quota 1.94 mentre il segno 2 è a quota 4.04.

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca