Lazio – Az Alkmaar 7 marzo

Conference League Italiane in campo: Lazio e Fiorentina probabili formazioni e statistiche

Conference League italiane in campo.Oggi le gare di ritorno dei play-off 

Conference League, la gara d’andata

I Biancocelesti di Sarri possono ripartire dal vantaggio ottenuto all’Olimpico la scorsa settimana grazie alla rete di Immobile. Per la Fiorentina quella di stasera con il Braga è poco più che una formalità grazie al 4-0 ottenuto nella gara di andata la scorsa settimana.

Cluj-Lazio

Conference League Italiane in campo: Cluj-Lazio ore 18.45

Nel ritorno dei sedicesimi di finale di Conference League, i biancocelesti scendono in campo in Romania alle ore 18.45. Stadio pieno di tifosi per il Cluj che credono nella difficile impresa di ribaltare il risultato di Roma. Nella gara di andata la Lazio ha mostrato di essere la squadra favorita per il passaggio turno, vincendo una partita che si era messa male con l’espulsione di Patric dopo appena 15 minuti. Molto probabilmente Sarri dovrà sostituire Zaccagni colpito dalla febbre con Romero in attacco, mentre ancora assente a causa di un virus intestinale Milinkovic-Savic in ballottaggio Basic e Vecino per sostituire il serbo.

Probabili formazioni Cluj-Lazio

CLUJ (4-4-2): Scuffet; Manea, Burca, Kolinger, Camora; Deac, Cvek, Muhar, Krasniqi; Birligea, Yeboah. All. Petrescu. 

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Marusic, Casale, Gila, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Romero, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.

Pronostico Cluj-Lazio

Viste le assenze importanti che hanno colpito i biancocelesti, non sarà una partita semplicissima. Infatti i rumeni negli ultimi 8 incontri europei disputati in casa ne hanno perso solo 1. Nel Complesso considerando  il pronostico della partita d’andata possiamo andare sulla Doppia chance x2 + over 1.5 a quota 1.70 contando lo splendido momento di forma di Immobile e la possibilità di spazi visto l’obbligo di vincere dei rumeni.

Conference League Italiane in campo: Fiorentina-Sporting Braga ore 21

La Fiorentina ospiterà questa sera alle ore 21  il Braga al Franchi per il ritorno dello spareggio per gli ottavi. Per la Fiorentina la qualificazione e’ ipotecata grazie al 4-0 dell’andata, le preoccupazioni riguardano probabilmente di più i risultati ottenuti in campionato.  L’allenatore dello Sporting Braga ha inserito nel gruppo dei convocati anche alcuni giocatori di solito impiegati nella squadra B, ovvero il difensore centrale turco Serdar Saatçı, l’attaccante Roger ed il giovane portiere Bernardo Fontes. Probabilmente la formazione sarà diversa da quella della gara di andata. 

Probabili formazioni Fiorentina-Sporting Braga

Fiorentina (4-3-3): Sirigu, Dodô, Ranieri, Igor, Biraghi, Duncan, Mandragora, Bonaventura, Ikoné, Cabral, Kouame. All. Italiano

Sporting Braga (4-4-2): Matheus, Gomez, P. Oliveira, Tormena, Sequeira, Bruma, Castro, Racic, Horta, Banza, Ruiz. All. Artur Jorge

Pronostico Fiorentina-Sporting Braga

Dipende tutto dallo spirito di rivalsa del Braga, se proverà a limitare la differenza reti e provare l’impresa “remuntada”. Fatto sta che ci troveremo a guardare una partita aperta e probabilmente con goal da entrambe le parti. Per questo il nostro consiglio è entrambe le squadre segnano a quota 1.75

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca