Clara Chia Marti e l’incontro con Shakira

Clara Chia Marti e l’incontro con Shakira: pensava fosse una fan invece era una Twingo

I dettagli su come si sono conosciute prima del tradimento di Piqué. Il triangolo amoroso più chiacchierato di questi primi mesi del 2023 è stato sicuramente quello tra Shakira, Piqué’ e Clara Chia Marti e in Spagna emergono nuovi gossip interessanti.

Per chi non avesse seguito la vicenda ricordiamo che Piqué’ ha lasciato Shakira e si e’ fidanzato con Clara Chia Marti, la cantante, in risposta, ha lanciato un tormentone in cui attacca l’ex di aver “cambiato una Ferrari per una Twingo, un Rolex per un Casio”. 

L’incontro con Piqué’

La rivista spagnola Ok Diario ha rivelato molto sull’incontro tra Clara Chia Marti e la famosa stella del calcio Gerard Piqué. Secondo quanto riportato, Clara è stata presentata a Piqué in un locale di Barcellona dall’amico Riqui Pig. Quella sera era presente anche il fidanzato di Clara, che lavorava per la Kosmos (la società di Piqué). Questa presentazione fece nascere in Piqué l’interesse per Clara, che in seguito la assunse come stagista per la sua azienda. È qui che Shakira ha conosciuto, che, inizialmente credeva fosse solo una fan che mostrava ammirazione e rispetto per il suo capo

Il selfie con Shakira

Sicuramente per Shakira il primo incontro con Clara Chia Marti era l’ennesimo incontro con l’ennesima stagista dell’azienda del marito, un selfie con una delle tante fan. Non poteva certo sospettare che sarebbe diventata l’amante di Piqué! I resoconti di El Nacional e del portale internazionale Semana hanno rilevato che Clara ha incontrato Shakira diverse altre volte dopo il loro incontro iniziale, in occasione di eventi aziendali e non solo. Tra le due donne pare ci fosse anche un rapporto abbastanza cordiale, dopotutto, Clara era fidanzata e fino a quel momento non c’era nulla che potesse far insospettire Shakira. Chi poteva saperlo?

LA LITE

La situazione è esplosa pochi mesi fa quando Shakira ha lanciato la sua canzone Music Session Vol. #53 in cui racconta del tradimento vendicandosi di Piqué’. 

La storia tra Clara e Piqué’ a questo punto e’ diventata pubblica e si è rapidamente diffusa su Internet suscitando molte reazioni dei fan. Un ristoratore, fan di Shakira, ha addirittura cacciato Piqué’ e Clara dal suo ristorante. Quando i due sono stati identificati, è stato chiesto loro di andarsene immediatamente – la scena è stata ripresa in un video che è esploso su TikTok con 3 milioni di visualizzazioni! Un utente ha commentato il post dicendo che se li avesse lasciati restare, non avrebbe avuto altra scelta che suonare tutte le canzoni di Shakira nel suo ristorante!

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca