Chukwueze al Milan

Chukwueze al Milan: Un Nuovo Rinforzo per i Rossoneri

Il mercato estivo del Milan è ancora in pieno fermento e l’arrivo di Chukwueze potrebbe rappresentare un importante rinforzo per i rossoneri. Con questo settimo colpo dell’estate, il Milan dimostra ancora una volta la sua voglia di tornare ai vertici del calcio italiano e internazionale.

Un Affare da 20 Milioni

Il Milan ha concluso un altro affare importante per questa estate. Secondo una fonte affidabile, il club rossonero ha finalizzato l’acquisto di Samuele Chukwueze, l’esterno del Villarreal, per una cifra di 20 milioni di euro più bonus (circa 8 milioni di euro).

Chukwueze, un attaccante nigeriano di 24 anni noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, si unirà al Milan dopo aver segnato 37 gol in 199 partite con il Villarreal e aver vinto l’Europa League nel 2021. La scorsa stagione è stata particolarmente fruttuosa per lui, con 13 gol segnati in tutte le competizioni, il miglior record della sua carriera fino ad ora.

Arrivo Imminente a Milano

Nonostante l’entusiasmo per il suo trasferimento, Chukwueze non si unirà immediatamente alla squadra negli Stati Uniti a causa di alcuni problemi burocratici legati al visto. Tuttavia, è previsto che arrivi a Milano oggi per effettuare le visite mediche e poi si unirà alla squadra a Milanello.

Questo trasferimento rappresenta un altro passo significativo nella strategia di mercato aggressiva del Milan, che continua a rafforzare la sua squadra in vista della prossima stagione di Serie A. Con l’aggiunta di Chukwueze, i tifosi del Milan avranno sicuramente grandi aspettative per la prossima stagione.

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca