Champions League 30 agosto statistiche e pronostico

Champions League 30 agosto: statistiche e pronostico

Torna in campo la Champions League 30 agosto con le gare di ritorno dei playoff. Questo torneo è il culmine del calcio europeo per club e i tifosi italiani non vedono l’ora di vivere la magica atmosfera. Dodici squadre scenderanno in campo per ottenere un posto nella fase a gironi, il cui sorteggio si terrà giovedì 31 agosto e che inizierà a settembre.

PSV-Rangers

Nel match di oggi per la giornata Champions League 30 agosto in campo alle 21.00 PSV-Rangers. Dopo il pareggio dell’andata, sarà lo Stadio Philips di Eindhoven a decidere quale squadra accederà alla fase a gironi del torneo. La regola del gol in trasferta non vale più, quindi sarà una vera sfida in cui vincerà chi avrà più determinazione e voglia di vincere. In caso di pareggio, si procederà ai supplementari e, se necessario, ai calci di rigore.

Per quanto riguarda il pronostico, il risultato 2-2 dell’andata ormai è passato, ora entrambe le squadre entrano in campo per vincere e passare il turno. Grazie al supporto del pubblico di casa, il PSV potrebbe avere un vantaggio significativo, soprattutto con le numerose individualità di talento presenti in campo. 

Fc Copenaghen – RKS Rakow Czestochowa

Per il FC Copenhagen, la qualificazione alla fase a gironi della UEFA Champions League sarebbe un successo non solo dal punto di vista economico, ma anche dell’immagine. Dopo la vittoria nella gara di andata contro il RKS-Rakow Czestochowa, i danesi sono ad un passo dal traguardo, ma non sembrano intenzionati a speculare e accontentarsi di un pareggio nella partita di ritorno. Con i propri tifosi a supporto, il FC Copenhagen darà sicuramente il massimo per conquistare una vittoria entusiasmante e assicurarsi il passaggio del turno. Ma il Rakow, chiamato a fare di più, non si darà certamente per vinto facilmente.

Anche se i padroni di casa sono largamente favoriti, la partita si preannuncia combattuta e aperta. Tuttavia, guardando alle qualità delle due squadre, i danesi sembrano avere maggiori possibilità di ottenere la vittoria. Per questo motivo, il nostro pronostico per questo match è l’1 Risultato Finale.

AEK ATENE-ANVERSA

L’attesa è spasmodica per tutti i tifosi di AEK Atene e Anversa per il match Champions League 30 agosto. I belgi partono come favoriti grazie alla vittoria di 1-0 conquistata in casa, ma la squadra di Almeyda non demorde e, con l’aiuto di 31mila tifosi pronti a sostenere i loro campioni nello stadio Agia Sophia, è pronta a ribaltare la situazione. AEK è già carica dell’energia dei suoi tifosi e la sensazione è che potrebbe spuntarla alla fine. La squadra greca è conosciuta per trovare facilmente la via del gol, ma dovrà impegnarsi per non subirne nessuno, cosa che non è riuscita a fare durante il campionato e la Champions League. D’altra parte, l’Anversa di Van Bommel ha già dimostrato di poter chiudere a porte blindate e ha registrato clean sheet in tre delle ultime cinque partite, comprese quelle con i greci.

Tuttavia, per quanto riguarda il pronostico in partite in cui i valori tecnici non sono così distinti, spesso il fattore ambientale può fare da discriminante e, con Agia Sophia gremito fino all’inverosimile, potrebbe essere il vantaggio che determinerà la vittoria del AEK Atene.

Per ottenere sempre il massimo dalle tua scommesse utilizza il comparatore del Bromber. Perché vincere di meno?

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca