ti porto allo stadio salernitana-monza

Betpassion ti porta allo stadio: Salernitana-Monza 24-02-2024

Il calcio è passione, adrenalina e momenti indimenticabili. Ed è proprio quel mix di emozioni che Betpassion ha regalato a alcuni tifosi fortunati, offrendo loro la possibilità di vivere dal vivo l’appassionante sfida di Serie A tra Salernitana e Monza all’Arechi.

La partita non ha tradito le aspettative, con il Monza che ha strappato una vittoria preziosa in un concentrato di cinque minuti da brivido. Il Monza, nonostante le varie occasione da gol, riesce a perforare la difesa avversaria solo al 78′ e proprio quando i tifosi della Salernitana iniziavano a sperare in una rimonta, arriva il colpo di grazia con il gol di Pessina al 83′, che ha fissato il risultato sul definitivo 0-2.
 
Per i tifosi presenti allo stadio, questo non è stato solo un match di calcio; è stata un’esperienza totalizzante che si porteranno dentro per sempre. E tutto questo è stato reso possibile da Betpassion, che ha dimostrato ancora una volta quanto possa essere coinvolgente e vicina alle emozioni autentiche degli appassionati di sport. 

Scopri di più su betpassion ti allo stadio

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca