Benfica – Brugge 7 marzo

Benfica – Brugge 7 marzo: il ritorno degli ottavi di finale Champions League

Match favorevole per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League questa sera Benfica – Brugge ore 21.00

Benfica – Brugge 7 marzo

La squadra portoghese accoglierà il Club Brugge allo stadio Da Luz questa sera per il ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League.

Nella gara d’andata il Benfica ha vinto 0-2 in trasferta grazie alle reti di Joao Mario e David Neres. 

Per il Club brugge serve davvero un’impresa per ottenere un posto ai quarti di finale.  Tanti forse troppi gli errori commessi nella gara d’andata per la formazione belga. In campionato la situazione non e’ delle migliori per il Brugge che nelle ultime 13 gare giocate, purtroppo, ha ottenuto solo due vittorie.

 La squadra di Schmidt invece, dopo aver sorpreso tutti nel girone con Juventus e PSG, e’ ad un passo dalla qualificazione. Anche in campionato tira un vento piuttosto positivo: 62 punti in classifica grazie ad una sola sconfitta, due pareggi e ben venti vittorie.

Benfica – Brugge 7 marzo probabile formazione

Roger Schmidt, il tecnico dei portoghesi, probabilmente confermerà la formazione dell’andata. Gonçalo Ramos guiderà la linea d’attacco con il supporto di Rafa Silva e del nuovo bomber Joao Mario. L’ex interista è stato parte integrante del recente successo del Benfica in campionato, vincendo tre partite di fila. In retroguardia, Antonio Silva dovrebbe partire titolare, mentre a centrocampo ci saranno dei cambiamenti: Aursnes sostituirà Chiquinho e Florentino manterrà il suo posto.

BENFICA (4-2-3-1) in porta Vlachodimos; Bah, António Silva, Otamendi, Grimaldo; Chiquinho, Florentino; Aursnes, J.Mário, Rafa Silva; G. Ramos. Allenatore Schmidt

L’allenatore del Brugge dovra’ fare i conti con due assenze importanti: Skov Olsen infortunato per un problema all’anca e nemmeno Hendry, l’ex Cremonese sara’ in campo. L’attacco sarà probabilmente affidato a Buchanan e Lang, in difesa Mechele al centro con Sylla e Mejer e Mata sugli esterni.

CLUB BRUGGE (4-2-3-1): in porta Mignolet; Mata, Mechele, Sylla, Meijer; Odoi, Onyedika; Buchanan, Vanaken, Sowah; Lang. Allenatore Parker

Il Pronostico

Molto improbabile che il Brugge possa riuscire a vincere, il Benfica sembra essere il favorito il segno 1 e’ quotato 1.36, per alzare un po’ la quota si potrebbe anche valutare una combo 1 multigol 2-4 a quota 2.03.

Il Benfica inoltre nelle ultime partite ha sempre segnato mantenendo la porta inviolata, il segno No gol potrebbe essere una buona scelta a quota 1.90.

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca