Bayern Monaco - PSG 8 Marzo

Bayern Monaco – PSG 8 Marzo: il ritorno degli ottavi di finale Champions League

Bayern Monaco – PSG e’ una sfida molto importante, da un lato il Bayern Monaco vuole blindare la qualificazione agli ottavi e dall’altro il PSG deve soltanto vincere per non uscire dalla Champions League.

Bayern Monaco – PSG 8 Marzo

Questa sera Bayern Monaco e Paris Saint-Germain (PSG) si affronteranno all’Allianz Arena nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Sarà Daniele Orsato a dare il calcio d’inizio alle ore 21.00 per questa sfida che e’ attesa quasi come una finale! Per il Bayern Monaco, la vittoria significherebbe assicurarsi la qualificazione ai quarti di finale e continuare la sua striscia di quattordici risultati utili consecutivi. Per il PSG, invece, la vittoria potrebbe fare la differenza tra l’avanzare in Champions League o il ritirarsi in anticipo per leccarsi le ferite.

Il leggero vantaggio in Champions League del Bayer Monaca è stato ottenuto grazie al gol di Kingsley Coman all’andata aiutato da un indecisione di Donnarumma. In Campionato attualmente e’ in testa alla classifica della Bundesliga, a pari punti del Borussia Dortmund.

Intervistato in conferenza Messi, fresco campione del Mondo con l’Argentina, ha dichiarato che saranno i dettagli a decidere il match. L’obiettivo del PSG è prima di tutto quello di  giocare per bene per riuscire a ribaltare il risultato.  

Bayern Monaco – PSG 8 Marzo probabili formazioni

Il tecnico del Bayern Monaco, Julian Nagelsmann, probabilmente dovrà fare a meno di Neuer Hernandez e dello squalificato Pavard. Stanisic, Upamecano in aggiunta a De Ligt in difesa a dare rinforzo a Sommer in porta. A centrocampo, Kingsley Coman sarà affiancato da Kimmich, Goretzka e Davies, mentre Muller e Musiala si posizioneranno alle spalle di Choupo-Moting. Il gruppo potrà contare anche sul supporto di Gnabry e Sané, entrambi pronti a subentrare nel secondo tempo se necessario. 

BAYERN MONACO (4-2-3-1): in porta Sommer; Stanisic, Upamecano, De Ligt, Davies; Kimmich, Goretzka; K. Coman, Müller, Musiala; Choupo-Moting. Allenatore: J. Nagelsmann

Nel frattempo, il Paris Saint-Germain deve cercare di ribaltare la sconfitta della gara di andata e dovra’ farlo senza  Neymar e Kimpembe. Mentre Mbappè sarà ancora in prima linea al fianco di un magistrale Lionel Messi. La difesa potrebbe quindi essere rafforzata da Donnarumma tra i pali e da Ramos, Marquinhos e Danilo in difesa, mentre Nuno Mendes, Ruiz, Vitinha, Verratti e Mukiele dovrebbero costituire un centrocampo formidabile.

PSG (3-5-2): in porta G.Donnarumma; Marquinhos, S. Ramos, Danilo; Mukiele, Vitinha, Fabian Ruiz, Verratti, Nuno Mendes; L. Messi, Mbappé. Allenatore: C. Galtier.

Il pronostico

Riuscire a rimontare una squadra così forte come il Bayern Monaco e’ difficile, diventa un’impresa quasi impossibile farlo in trasferta all’Allianz Arena. Il favorito del match sembra proprio essere infatti il Bayern Monaco, considerando anche le pesanti assenze della squadra francese. Il pronostico 1 e’ quotato 1.80 dai migliori bookmakers

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca