Bayern-Manchester City

Bayern Monaco-Manchester City 19 aprile: il ritorno dei quarti di Finale Champions League

Il calcio europeo riparte con la Champions League 2022/2023 con la seconda giornata dedicata alle sfide valide per il ritorno dei quarti di finale. In programma alle ore 21.00 Bayern Monaco-Manchester City 19 aprile. Il match di andata, giocato alla settimana scorsa, ha visto la squadra di Guardiola trionfare con un netto 3-0. Il Bayern Monaco dovrà perciò sudare molto per cercare di ribaltare il risultato e conquistare l’accesso alle semifinali.

Bayern Monaco-Manchester City 19 aprile

Il Bayern Monaco ha subito una sconfitta schiacciante durante la partita contro il Manchester City, perdendo 3-0 fuori casa. La squadra bavarese è rimasta solo in vantaggio nella prima metà della partita ed è stata travolta nella ripresa dagli inglesi.
Per quanto riguarda, invece, il campionato Bundesliga gli uomini di Thomas Tuchel hanno mantenuto una posizione forte e stabile in classifica, con due punti di vantaggio rispetto al Borussia Dortmund che si trova al secondo posto, nonostante il pareggio casalingo contro l’Hoffenheim nell’ultima partita di campionato.

Il Manchester City ha fatto un grande passo verso le semifinali di Champions League con una vittoria per 3-0 contro il Borussia Dortmund. Rodri ha aperto le danze al 27′ del primo tempo, seguito da Bernardo Silva e Haaland nella ripresa. Anche se hanno ancora lavoro da fare, i ragazzi di Guardiola hanno dimostrato la loro forza contro una squadra ostica come il Dortmund. Nella Premier League, il Manchester City ha continuato la loro corsa verso la vetta della classifica con una vittoria per 3-1 contro il Leicester. Con un match in meno rispetto ai Gunners, Guardiola e compagni si trovano ora a soli quattro punti dalla capolista Arsenal.

Bayern Monaco-Manchester City 19 aprile sarà sicuramente una sfida importante per entrambe le squadre.

Bayern Monaco-Manchester City 19 aprile le probabili formazioni

BAYERN MONACO in porta: Sommer; Cancelo, Dayot Upamecano, De Ligt, A. Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Musiala, Kingsley Coman; Muller. Allenatore: T. Tuchel.

MANCHESTER CITY in porta Ederson; Akanji, Dias, Aké; John Stones, Rodri; Bernardo Silva, Gundogan, De Bruyne, Grealish; Erling Haaland. Allenatore: P. Guardiola.

Il pronostico di Bayern Monaco-Manchester City 19 aprile

Il Bayern Monaco non si arrenderà facilmente nell’appuntamento con il Manchester City. Ci proverà con tutte le sue forze per vincere la partita, ma non sarà facile dopo la sconfitta per 3-0 dell’andata. Gli uomini di Guardiola sembrano più che mai carichi e potrebbero addirittura espugnare l’Allianz Arena. Il nostro pronostico è il segno 2 a quota 2.51 su Betpassion.

 

 

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca