Bayern Leverkusen - Union

Bayer Leverkusen-Union SG 13 aprile: andata Quarti di Finale Europa League

Tornano le gare di andata per i quarti di finale di Europa League con il match Bayer Leverkusen-Union SG 13 aprile con fischio d’inizio alle ore 21:00 alla BayArena.
Chi trionferà in questo match avrà il vantaggio di accedere alle semifinali, dove incontrerà la vincente tra Roma e Feyenoord.

Bayer Leverkusen-Union SG 13 aprile

Il Bayer Leverkusen ha ottenuto l’accesso ai quarti di finale di Europa League eliminando il Ferencvaros agli ottavi di Europa League, vincendo sia la partita d’andata che quella di ritorno. In campionato, la squadra di Xabi Alonso ha ottenuto l’ultimo successo casalingo contro l’Eintracht Francoforte conquistando il sesto posto in classifica con 43 punti. Un risultato positivo che potrebbe far tornare la formazione tedesca protagonista del calcio europeo dopo qualche stagione difficile.

L’Union SG ha dimostrato di essere una squadra fortissima eliminando un’altra squadra tedesca, l’Union Berlino, nel turno precedente. La partita è stata emozionante fin dall’inizio, con un pirotecnico 3-3 nella partita di andata a Berlino. Ma i belgi hanno dimostrato la loro forza in casa, vincendo per 3-0. Guardando al campionato belga, l’Union SG ha ottenuto un pareggio 1-1 contro il Gent, restando al secondo posto della classifica a meno due punti dal Genk capolista.

Bayer Leverkusen-Union SG 13 aprile è una partita da non perdere!

Bayer Leverkusen-Union SG 13 aprile probabili formazioni

l tecnico Xabi Alonso per Bayer Leverkusen-Union SG 13 aprile sembra intenzionato a schierare l’undici titolare già utilizzato nelle ultime cinque partite, con conferma per l’estremo difensore e capitano della squadra, Luca Hradecky. La difesa sarà composta da Tapsoba, Tah ed Hincapié mentre il centrocampo vedrà la presenza del giovane talento Frimpong insieme ad Andrich, Palacios e Bakker. Sulla trequarti saranno Diaby e Wirtz a supportare il giovane attaccante classe 2000, Amine Adli.

Il tecnico Karel Geraerts potrebbe mantenere la stessa formazione che ha portato la squadra a quattro vittorie consecutive nella Pro League, impostando il solito 3-5-2. Tra i pali ci sarà Moris e in difesa tre giocatori esperti come Kandouss, Burgess e Van Der Heyden. A centrocampo Nieuwkoop, Amani, Lynen, Teuma e Lapoussin saranno determinanti per il gioco della squadra. In attacco ci saranno Adingra e Boniface e Vanzeir dovrebbe partire dalla panchina.

Il pronostico di Bayer Leverkusen-Union SG 13 aprile

L’Union Royale SG è stata una delle maggiori sorprese dell’intera Europa League, sia nella fase a gironi che in quella ad eliminazione diretta. Guidati dal tecnico Karel Geraerts, i gialloblù hanno concluso il Gruppo D della manifestazione iridata al primo posto, grazie ai 13 punti conquistati con 4 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. Nonostante ciò, il favorito del match di oggi è il Byer Leverkusen. I tedeschi sono in grandissima forma e hanno tutte le qualità per indirizzare la qualificazione con questa gara interna. Il segno 1 su Betpassion è a quota 1.57.

In programma alle 21 anche il match Manchester Utd-Siviglia

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca