Leverkusen-Roma 17 Maggio

Bayer Leverkusen-Roma 18 maggio: ritorno Semifinale Europa League

La Roma è pronta per una sfida cruciale contro il Bayer Leverkusen in un ritorno di semifinale molto atteso nell’Europa League. Dopo una vittoria per 1-0 in casa, i giallorossi si recheranno in Germania per affrontare il loro avversario nella speranza di conseguire una vittoria che valga un traguardo tanto ambito: la finale di Budapest. Con l’aiuto di Mourinho, la squadra cercherà di attingere motivazione dal pareggio a reti bianche contro il Bologna ed esibirsi al meglio sul campo di gioco. Bayer Leverkusen-Roma 18 maggio in programma alle ore 21.00 è una sfida che promette spettacolo.

Bayer Leverkusen-Roma 18 maggio

I tedeschi hanno bisogno di una rimonta dopo la sconfitta per 1-0 subita la scorsa settimana all’Olimpico, ma non sarà facile contro i romani. Nonostante ciò, la squadra di Xabi Alonso ha dimostrato di avere carattere anche in campionato, pareggiando per 1-1 contro lo Stoccarda e rimanendo al sesto posto in classifica con 49 punti, agganciata al Wolfsburg. Sarà una partita equilibrata e intensa, ma i tifosi del Bayer Leverkusen sperano in una vittoria che porti la loro squadra in finale a Budapest.

La Roma ha bisogno di mantenere la propria solida prestazione e resistere agli attacchi del Bayer Leverkusen per poter raggiungere la seconda finale europea consecutiva. Nonostante poche sbavature nella partita precedente, la squadra è stata in grado di tenere duro fino alla fine e Cristante è stato determinante nella difesa. Si spera che questo stesso spirito di squadra possa guidare la Roma alla vittoria finale. La squadra guidata da Jose Mourinho si sta concentrando anche sul campionato italiano con il suo ultimo pareggio raggiunto sul campo del Bologna. Nonostante la posizione attuale al sesto posto con 59 punti, la Roma sta dimostrando di essere pronta per la sfida finale.

Bayer Leverkusen-Roma 18 maggio le probabili formazioni

BAYER LEVERKUSEN: in porta Hradecky; Hincapié, Tapsoba, Tah; Frimpong, E. Palacios, Amiri, Bakker; Diaby, Hlozek, Wirtz. Allen.: Xabi Alonso.

ROMA: in porta Rui Patricio; Mancini, B. Cristante, Ibanez; Zalewski, Bove, Matic, Pellegrini, Leonardo Spinazzola; Andrea Belotti, Abraham. Allen.: José Mourinho.

Il pronostico di Bayer Leverkusen-Roma 18 maggio

Bayer Leverkusen-Roma 18 maggio potrebbe essere una gara molto equilibrata e stando al pronostico, i padroni di casa sembrano avere un vantaggio, lasciando presupporre un possibile epilogo oltre il 90′. Nonostante ciò, Mourinho, grazie alla vittoria dell’andata, potrà impostare la partita a proprio piacimento, cercando di sfruttare le ripartenze e alzando le barricate di fronte a Rui Patricio. Si potrebbe puntare sul segno Under 2.5 a quota 1.68.

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca