balotelli possibile ritorno in serie a

Balotelli: prende quota il suo ritorno in Serie A

Balotelli: prende quota il suo ritorno in Serie A

Mario Balotelli, l’attaccante italiano di origini ghanesi, sembra essere sempre più vicino al suo ritorno in Serie A. Dopo aver giocato all’estero negli ultimi anni, tra Francia, Turchia e Brasile, sembra che il calciatore abbia voglia di tornare a calcare i campi da gioco italiani.

Le ultime esperienze all’estero

Mario Balotelli potrebbe fare il suo ritorno in Serie A dopo l’esperienza poco positiva in Svizzera con il Sion. Nonostante sia legato alla società svizzera fino al 2024, le sue possibilità di rimanere sembrano scarse dopo la retrocessione. Balotelli manca dal massimo campionato italiano dal marzo 2020 quando disputò la sua ultima partita con la maglia del Brescia. Con 19 presenze e 5 gol, ha dimostrato di avere ancora molto da offrire.

Con 19 gol in 35 partite al Adana Demirspor, infatti, si pensava anche ad un possibile ritorno in Nazionale ma il ritorno sui campi svizzeri ha regalato prestazioni deludenti.

Balotelli in Serie A

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, diverse squadre italiane sarebbero interessate ad aggiudicarsi le sue prestazioni.

Mario Balotelli è da tempo alla ricerca di un nuovo rilancio nel calcio italiano e sembra che la sua prossima destinazione possa essere la Serie A, nello specifico il Cagliari allenato da Claudio Ranieri.

Il calciatore, che ha le giuste qualità tecniche per fare la differenza, sembra essere attratto dall’opportunità di lavorare sotto la guida del tecnico di Testaccio e avrebbe confidato il suo desiderio ai suoi amici. Ora bisognerà aspettare per vedere se la società del patron Giulini darà a Balotelli la possibilità di dimostrare il suo potenziale e aiutare la squadra nella lotta per non retrocedere.

Balotelli ha avuto una carriera altalenante, con molte controverse e altrettanti momenti di gloria. Il suo talento è indiscutibile, ma spesso ha stentato a trovare la giusta continuità. In questi ultimi anni, ha vissuto un periodo di alti e bassi, tra espulsioni, infortuni e prestazioni altalenanti.

Nonostante tutto, Balotelli ha già dimostrato in passato di essere un attaccante capace di segnare in maniera continuativa e di fare la differenza in campo. Il suo apporto potrebbe essere fondamentale per una squadra che ha bisogno di un attaccante di esperienza e di qualità.

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca