AZ-WEST HAM

AZ Alkmaar-West Ham 18 maggio: ritorno Semifinale Conference League

La Conference League 2022/2023 sta per tornare alla ribalta con due partite che promettono scintille, giovedì 18 maggio si terrà il ritorno delle semifinali e un occhio di riguardo va all’incontro tra l’AZ Alkmaar di Pascal Jansen e il West Ham di David Moyes. La partita di andata ha visto la squadra inglese imporsi con un risultato di 2-1, quindi la pressione è tutta dalla parte della squadra olandese. Tuttavia, gli Hammers hanno tutte le intenzioni di assicurare la loro posizione in finale. AZ Alkmaar-West Ham 18 maggio sarà una sfida importante che si svolgerà all’AFAS Stadion alle ore 21:00.

AZ Alkmaar-West Ham 18 maggio

La semifinale della Conference League tra AZ Alkmaar e West Ham non ha portato fortuna alla squadra olandese. Nonostante il vantaggio ottenuto con il gol di Reijnders al 41′, gli Hammers hanno saputo reagire nel secondo tempo, ribaltando la situazione e vincendo 2-1. Tuttavia, nonostante questa sconfitta, la squadra di Pascal Jansen può vantarsi di aver travolto l’Emmen con un netto 5-1 in campionato domenica sera.

La squadra olandese ha subito una sconfitta a Londra, ma non ha intenzione di arrendersi facilmente. Dall’altro lato del campo, il West Ham ha conquistato un vantaggio significativo, trasformando una sconfitta parziale in un successo finale nel primo incontro. La squadra guidata da David Moyes dovrà però recuperare dopo il recente imbarazzante ko per 2-0 subito sul campo del Brentford in campionato.

AZ Alkmaar-West Ham 18 maggio le probabili formazioni

AZ ALKMAAR: in porta Ryan; Sugawara, Beukema, P. Chatzidiakos, De Wit; Clasie, J. Mijnans, Reijnders; Odgaard, Pavlidis, Van Brederode. Allen: Pascal Jensen.

WEST HAM: in porta Areola; Kehrer, Zouma, Aguerd, Cresswell; Rice, Soucek; T. Bowen, Paquetà, Benrahma; Antonio. Allen: David Moyes.

Il pronostico di AZ Alkmaar-West Ham 18 maggio

Visto il risultato dell’andata, si prevede un discreto numero di gol nel match AZ Alkmaar-West Ham 18 maggio. Si potrebbe optare per il segno Over 2.5 a quota 1.86. 

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca