Anderlecht - Nizza

Anderlecht – AZ Alkmaar 13 aprile: andata Quarti di Finale Conference League

Anderlecht – AZ Alkmaar 13 aprile è una sfida valida per la gara di andata dei quarti di finale di Conference League in programma alle ore 21.00.
I padroni di casa hanno dimostrato di avere grande determinazione eliminando il Villarreal grazie alla vittoria ottenuta in Spagna. Dall’altra parte, gli olandesi arriveranno alla sfida con grande fiducia dopo aver eliminato la Lazio in modo convincente. Nonostante non abbiano dovuto passare attraverso i play-off, l’AZ Alkmaar dovrà fare i conti con un avversario ostico e in cerca di conferme.

Anderlecht – AZ Alkmaar 13 aprile probabili formazioni

Per quanto riguarda la formazione di Anderlecht – AZ Alkmaar 13 aprile,  Anderlecht potrebbe optare per il 4-3-3, con Verbruggen in porta, Murillo e N’Diaye come terzini, e Debast e Vertonghen come coppa centrale. Al centrocampo, la presenza di Diawara darà forza e stabilità, mentre le ali saranno occupate da Ashimery e Arnstad. L’attacco vedrà Raman come riferimento centrale, con Dreyer e Amuzu sulle fasce.

Gli olandesi del AZ Alkmaar, invece, potrebbero puntare sul 4-2-3-1 con Jensen in porta e una linea difensiva composta da Sugawara, Hatzidiakos, Beukema e Kerkez. Clasie e Reijnder saranno i pilastri del centrocampo e saranno supportati da Mijnans, Odgaard e Mihailovic sulla trequarti, con Meerdink come unica punta. Certamente uno scontro interessante tra due formazioni ben preparate e combattive.

Il pronostico di Anderlecht – AZ Alkmaar 13 aprile

Per quanto riguarda il pronostico di Anderlecht – AZ Alkmaar 13 aprile, entrambe le squadre hanno grandi abilità e potrebbero accedere al turno successivo. Si tratta senza dubbio della partita più equilibrata di questo turno di quarti di finale. L’Anderlecht sembra essere in ottima forma, avendo vinto quattro delle ultime cinque partite, mentre Az ha vinto solo due delle ultime cinque, subendo due sconfitte nelle ultime tre gare. Il segno 1 e’ a quota 2.71 su Betpassion.

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport

ULTIME NOTIZIE

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI BETPASSION TIPSTER

Zero Spam! Ricevi tutte le news e resta sempre aggiornato sul mondo dello sport
logo betpassiontipster new mobile
Cerca